:D Evvai :D

Discussione in 'Sport' iniziata da Tegens, 3 Febbraio 2008.

1. Tegens

Tegens Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Venerdì sabato e domenica sono stato ad un nazionale di equitazione!! che bello! i primi due giorni sono stati fantastici, nel terzo ho fatto un errore ma sono contentissimo della mia cavallina :D Grazie per aver letto!! Ciaoo!!! :):):)

2. desmo16

desmo16 Guest

tu hai un cavallo????
    dimmi qualcosa sulla tua cavallina(quanto è costata?????????)

3. Luca

Luca Super Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    49
    dai raccontaci un po', non sono tanti quelli che fanno equitazione. :)

4. desmo16

desmo16 Guest

in effetti non ci sono molti che fanno equitazione, poi per fare equitazione ci vogliono anche un pò di soldini, no?????dopotutto i cavalli non mangiano di certo solo una piccola mela, devi avere molta cura di loro e, a proposito dove la tieni e come si chiama????

5. Tegens

Tegens Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Allora la mia cavallina si chiama Nasty Girl, l'ho presa quando aveva 4 anni quindi era giovane, i cavalli solitamente si prendono giovani per 2 motivi il primo è che costano mooolto meno e il secondo è che c'è più gusto a doverli lavorare e dovergli insegnare il mestiere, comunque un cavallo da 0 costa sui 12.000 € diciamo non li regalano ad arrivare a cavalli da 60.000 € e ancora... in effetti c'è anche il mantenimento che sono un bel po' di € al mese... comunque è una cosa che si fa per passione ;) adoro i miei cavalli, sono 3, 1 si chiama Oslo, il mio primo amore, il primo cavallo che ho avuto, la seconda è Nasty, lei è la mia principessa ;) e poi c'è Rayo che è un cavallo che mia madre ha salvato dal macellaio, era pelle ossa e denutrito e maltrattato :( ma noi l'abbiamo irmesso in sesto e adesso è in pensione a casa mia ! :D se volete chiedermi quaclcosa chiedete pure eh!!

6. Mike

Mike Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ma che belloooo!!! :):):)
    Che bei nomi...:D Quindi è da tanto che fai questo sport...OKI ^^

7. desmo16

desmo16 Guest

mi sono incuriosito un bel pò quindi vorrei farti altre domande:
    dove abiti?(per poter tenere 3 cavalli ci vuole un bel pò di spazio)
    cosa mangiano di preciso?
    a quanto arrivano in km/h?
    cmq so che nel business delle corse di cavalli alcuni di loro arrivano a costare anke milioni di euro se sono vincenti: mi sembra davvero esagerato no????

io penso sia meglio accudire una Ducati:D

8. Curtis

Curtis Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Concordo con desmo16

9. Tegens

Tegens Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Si in effetti una ducati è immobile basta far benzina e via, il cavallo invece è un essere vivente quindi diciamo da più soddisfazioni :) poi i cavalli come hai detto tu desmo sono esagerati alle volte, poi mi chiedevi la velocita, ecco la velocita MEDIA di un cavallo è di 60 Km/h poi posso arrivare a più o meno, dipende.
    Io abito in collina e possiedo un grande prato ma li tengo solo 1 cavallo, quello in pensione, gli altri osno in un maneggio specializzato dove io vado a montarli, poi i cavalli mangiano fieno e mangime (cereali vari) il mangime va molto razionato perchè troppo fa male, mentre possono mangiare tutto il fieno che vogliono e poi io faccio questo sport da circa 6 anni quindi diciamo qualcosa l'ho imparato ;) sono andato persino a Lione a fare gare Europee :) se avete domande chiedete ;)

10. Marco_92

Marco_92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Parla di questa gare a Lione.

Condividi questa Pagina