:D Evvai :D

Discussione in 'Sport' iniziata da Tegens, 3 Febbraio 2008.

1. Luca

Luca Super Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    49
    Non ce la farei mai a venderlo...:(

Ultima modifica: 5 Febbraio 2008
  2. Tegens

Tegens Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    a chi lo dici :( :( :( non so come farò...

3. desmo16

desmo16 Guest

ma chi ti obbliga a venderlo? poi scusa il cavallo non è tuo?

4. Tegens

Tegens Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    si ma sai mantenere 4 cavalli (che gareggiano) è come comprare un cavallo a settimana... un po' esagerato non pensi? :(

5. desmo16

desmo16 Guest

Xkè devi per forza comprare un altro cavallo, non puoi tenere quelli che hai e basta?

6. Tegens

Tegens Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ma la mia cavallina salta solo fino ad un metro e dieci, adesso devo fare un altro step, quindi mi serve un altro cavallo per migliorare, se no rimarrei allo stesso livello per sempre, insomma per migliorarsi serve un cavallo che possa arrivare a certi risultati, prendi una moto, una moto si può modificare per mandare più veloce ma un cavallo no, un cavallo non può essere modificato per saltare di più... magari si potesse :(

7. desmo16

desmo16 Guest

vero......mi dispice molto:(speriamo solo che fra te e il nuovo cavallo nasca un forte legame......:D
    dicci quando lo compri......metti anke qualche foto, se non ne hai una proprio con i tuoi cavalli facci vedere almeno di che razza sono....

8. Tegens

Tegens Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Se capissi come inserire immagini da mio computer nel forum metterei volentieri delle mie foto con la mia cavallina ma non riesco :)

9. desmo16

desmo16 Guest

va bene ma metti almeno delle foto che trovi su internet, per esempio, il tuo cavallo è di una determinata razza, metti una foto con un cavallo della stessa razza che trovi su internet, così possiamo capire almeno il loro colore e il loro aspetto in generale..........

10. Tegens

Tegens Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17

Diciamo che questo è molto simile al mio, anche se questo è un maschio :S

Condividi questa Pagina