:D Evvai :D

Discussione in 'Sport' iniziata da Tegens, 3 Febbraio 2008.

1. Princessarx

Princessarx Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    e comunque vedendola positivamente, perdi una cosa ma ne acquisti un altra, perdendo la tua cavalla acquisti la possibilità di migliorare..
    Bisogna sempre fare delle scelte per quanto possano essere difficili...ma alla fine tutto passa, anche se ci vorrà del tempo.

2. desmo16

desmo16 Guest

a me piacciono molto i cavalli bianchi(oppure neri)......cmq sono belli anke i tuoi, alla fine tutti i cavalli sono belli:D

3. Tegens

Tegens Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Sai cdhe il cavallo Bianco è come un cavallo Handicappato? si scrive così? xD comunque, ti spiego, i cavalli neri o marroni che siano si mimetizzano meglio nella natura, i cavalli bianchi invece sono molto più visibili dai predatori, per quello si rotolano nel fango, per sporcarsi e mimetizzarsi ;)

4. desmo16

desmo16 Guest

questo dipende molto dall'ambiente in cui si trovano.....se ti trovi in mezzo alla neve è meglio essere un cavallo bianco:Dkissà perchè la natura non ha provveduto a farli verdi così si mimetizzavano alla perfezione in mezzo all'erba?poi di predatori di cavalli non ne conosco molti.....

5. desmo16

desmo16 Guest

cmq sai che anche io ho 3 cavalli.............Xò sono + piccoli dei tuoi siccome stanno dentro alla mia moto:D:D:D:D

6. desmo16

desmo16 Guest

anzi ora che ci penso bene ne ho 4-5, bevono ca. 13 litri di benzina ogni 350 km e non mangiano..... a proposito di bere, quanto beve un cavallo al giorno?

7. Tegens

Tegens Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    questa si che è una domanda bella, allora non so dirti quanto beva un cavallo al giorno so solo dirti che se stà più di un giorno senza bere muore, e anche per il mangiare, il cavallo sulle 24 ore di un giorno 2 dorme (anche in piedi se necessario) e per le restanti mangia, il suo organismo deve sempre metabolizzare qualcosa.

8. desmo16

desmo16 Guest

se sta più di un giorno senza bere muore????????????????????????accidenti non lo sapevo....Xò solo se fa degli sforzi fisici tipo correre, mica se sta lì impalato in piedi ha bisogno di tanta acqua, in questi casi pure due giorni senza bere ci sta giusto?????

9. Tegens

Tegens Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ci sta ma mooooooolto male, cioè nel senso anche se non facesse niente è difficile che arrivi alla fine del secondo giorno... sono molto impegnativi i cavalli come animali

10. desmo16

desmo16 Guest

ma i cavalli sudano???

Condividi questa Pagina