devo recuperare i debiti anche se cambio scuola????

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da mely, 12 Giugno 2008.

1. mely

mely Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    :confused:Ciao ragazzi volevo kiedervi una cosa..io ho frequentato quest'anno il 5° ginn in un liceo classico ma l'anno prossimo dovrò andare all'artistico...purtoppo xò è sorto un problema i miei prof mi hanno promossa ma purtroppo mi hanno messo dei debiti in materie che nella nuova scuola nn farò, secondo vuoi li dovrò recuperare?:confused:

2. youaremysoul

youaremysoul Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    non so non credo proprio

3. mely

mely Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    speriamo xkè i prof del classico mi hanno detto di no mentre quelli dell'artistico hanno detto di si..boh..

4. sekhmet

sekhmet Guest

io credo che non devi recuperarli, anche perché la prova dell'esame del debito deve ovviamente essere corretta da un prof. della stessa materia, e se all'artistico non si studiano quelle materie dovrebbero chiamare un prof. esterno...
    comunque, buona fortuna!

5. mely

mely Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    grazie:)!!!!

6. ilariaaa92aaa

ilariaaa92aaa Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    teoricamente no, ma per passare nell'altra scuola promossi, bisogna essere a posto in tutte le materie precedenti, a prescindere dalla scuola... cioè, se uno (esempio) fa il primo anno in una scuola, per essere promosso deve avere almeno il 6 in tutte le materie... dopo di che passa in 2^...e se vuole cambiare è ok, perchè è gia stato promosso...se invece è stato sospeso, deve prima recuperare i debiti nella propria scuola, e poi cambia... dovrebbe essere così...

7. mely

mely Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    speriamo che nn è così madoooooooooooo:(

8. niceclare

niceclare Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    penso k siccome tu devi aspettare i voti del classico e k fino a settembre sarai ancora iscritta cm al classico tu debba fare l'esamed riparazione xk praticamente ank se nn dovrai + farle qll materie cmq tu risulti cn debiti e senza giudizio sul quadro...cmq in bocca al lupo

9. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ma che materie sn?

10. mely

mely Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    allora le materie in cui ho avuto il debito sono: latino greco e inglese, mado sto impazzendo...stamattina sn andata a scuola e quelli nn sanno ankora dirmi nulla dicono che posso anke andare alla nuova scuola con questi debiti nn recuperati poikè nn si faranno all'artistico dicono anke che devo frequentare i corsi di recupero ma nel caso in cui alla fine nn superassi gli esami come devo fare????????????cosa succederebbe?????????oh dioooooo che caos...basta a me nn mi va di fare nulla..nn mi ricordo + nulla di latino greco e inglese x lo + i corsi sn a giugno ma gli esami a agosto quindi ki starà a impazzire quest'estate sui libri!?!help meeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questa Pagina