devo recuperare i debiti anche se cambio scuola????

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da mely, 12 Giugno 2008.

1. martirealex

martirealex Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Io credo che tu debba a settembre presentarti al classico e fare gli esami, se li superi sei promossa, se non li superi sei bocciata. Una volta promossa o bocciata ti presenti all'artistico, già iscritta cmq, e la andrai o in prima (se sei stata bocciata) o in seconda se promossa:p

Io credo sia così e buona fortuna;)

2. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Ti dico io che sei costretto a recuperare il debito.Quindi mettiti a studiare e buona fortuna.Se per caso non li superi perderai l'anno

3. stafania-1992

stafania-1992 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    una mia compagna aveva lo stesso problema e i prof le hanno detto che deve recuperarli cmq

4. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Quindi ti conviene cominciare a ripetere e buona fortuna

5. DexDex

DexDex Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    secondo la legge (o quel che so io) se cambi scuola non li devi recuperare! Infatti un mio amico che è stato bocciato e quest'anno aveva 3 debiti, ha cambiato scuola così conosce un nuovo ambiente e non deve recuperare i debiti.

6. mely

mely Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    che fortuna il tuo amico cmq ho parlato col preside:(e mi ha detto che li devo recuperare ma ora sorge un altro problema ...io dovrò questa estate studiare x gli esami integrativi dell'artistico ma se nn so in che classe devo andare e lo saprò solo a settembre come faccio a studiare tutto benissimo x quei esami senza che so le materie???????:'(

7. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    dovrai studiare tt....sarà una fatica....e ti rovinerai l'estate.....ma dico i stai al 5 anno del classico fai un ultimo sforzooooooo

8. mely

mely Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ma io ormai sto con la testa fuori da scuola poi la odio con tutto il cuore che butterei una bomba lì sopra ma la cosa che mi fa + innervosire è che io quei debiti nn dovevo averli xkè mi sn impegnata tantissimo ma purtroppo i miei proff sono dei super *******i....e se possono mettergliela in **** a qualcuno lo fanno senza problemi(scusate x le parole forti)

9. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ma ti rendi conto ti stai a complicare la vita qnd puoi stringere i denti per l'ultimo anno e poi puoi buttare veramente la bomba, se vuoi ti aiuto io:D,

10. sekhmet

sekhmet Guest

beh se sei al 5° anno non so fino a che punto ti conviene cambiare scuola, rovinarti l'estate e soprattutto senza sapere se lì ti troverai bene... hai pensato alla possibilità che all'artistico potresti avere gli stessi problemi, magari con altre materie? e poi i prof sono tutti uguali... considera che poi hai molte materie nuove e solo un anno prima dell'esame di stato per "allinearti" con gli altri... Io mi sono pentita della mia scelta fin dall'inizio del 3° liceo e avevo seriamente intenzione di cambiare, ma poi ho valutato la situazione e sono giunta alla conclusione che se avessi cambiato avrei potuto trovare anche di peggio... e mio malgrado sono ancora allo scientifico...

Condividi questa Pagina