Di che squadra è studentville?(2)

Discussione in 'Sport' iniziata da Betty93-scimmiaballerina, 23 Dicembre 2008.

?

Di che squadra è studentville?(2)

1. Milan

10,9%
  2. Juve

34,8%
  3. Inter

10,9%
  4. Roma

10,9%
  5. Napoli

17,4%
  6. Fiorentina

0 valutazioni
    0,0%
  7. Palermo

0 valutazioni
    0,0%
  8. Lazio

2,2%
  9. Torino

4,3%
  10. Altro

8,7%
  1. estrella92

estrella92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    napoli sempre napoli :D

2. Starlight

Starlight Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
  3. enry_jumper

enry_jumper Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    silenzio ke quest'anno stiamo facendo una grande stagione!!! :D

4. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    il gemellaggio non si dimentica.
    L'anno prossimo trasferta a Genova.

Forza Napoli

5. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    el pocho è il migliore che esiste....forza napoli!!!

Ultima modifica: 16 Luglio 2009
  6. mirko94

mirko94 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    milan...milan... sempre per teee... miilaan... miilaaan... sooolooo con teeee!!!
    camminiamo noooi, accanto ai nooostri eroi... sopra un caaaampo verdeee, sotto un cielo bluuuu... conquistate voooiii, una steeella in piùùùùù, che brillaaa per voooiii e insieme cantiaaaamoooooo MIIIIIIIIILAAAAAAAAAAAN, MIIIIIIILAAAAAAAAAN, sempre perteeeeeeee....... miiiiiiiiiiilan, miiiiiiiiiiiiiilan, soloooooooo con teeeeeeeee!!!!!!!!!
    ohohohohohoho.... ohohohohohohohohooooooooooooooooooo!!! una grande squadraaaa, sempre festa olèèèèèèè!!!! ohohohohohohohohohoohohoho... ohohohohohohoooooooooo
    e insieme cantiaamooooooooo MIIIIIIIIILAAAAAAAAAAAN, MIIIIIIILAAAAAAAAAN, sempre per teeeeeeee....... miiiiiiiiiiilan, miiiiiiiiiiiiiilan, soloooooooo con teeeeeeeee!!!!!!!!!
    con il MILAN nel cuoreee, nel profondo dell'aaanimaaaaaaa, un vero amiiico sei, e insieme cantiaaamoooooooooo MIIIIIIIIILAAAAAAAAAAAN, MIIIIIIILAAAAAAAAAN, sempre per teeeeeeee....... miiiiiiiiiiilan, miiiiiiiiiiiiiilan, soloooooooo con teeeeeeeee!!!!!!!!!
    ohohohohohohohohooo, ohohohohohoooooo, ohohohohohohohooooo, hohohohohohooooo
    MILAN ohohohohohohohohooo, ohohohohohoooooo, ohohohohohohohooooo, hohohohohohooooo MILAN, MILANohohohohohohohohooo, ohohohohohoooooo, ohohohohohohohooooo, hohohohohohooooo
    MILAN ohohohohohohohohooo, ohohohohohoooooo, ohohohohohohohooooo, hohohohohohooooo MILAN, MILANohohohohohohohohooo, ohohohohohoooooo, ohohohohohohohooooo, hohohohohohooooo
    MILAN ohohohohohohohohooo, ohohohohohoooooo, ohohohohohohohooooo, hohohohohohooooo MILAN, MILAN...

7. ilariaaa92aaa

ilariaaa92aaa Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    juventus forever!!!!!!!!!!! :) :)

8. seancombs

seancombs Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Juventus Para Siempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9. xtm79

xtm79 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Forza Napoli!

10. Starlight

Starlight Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: