Divise?!

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da _SiMoNcIna_, 11 Agosto 2008.

1. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    secondo me fa fico una bella divisa giacca e cravatta :) sarebbe bello...pero viva l'individualismo! anche se non direi di no alla divisa giacca e cravatta stile THE HISTORY BOYS!

2. lirtik

lirtik Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Per me sarebbe una bella idea, così accontaentiamo la sinistra che si lamenta sempre perchè non c'è uguaglianza, ma tanto avrebbe da ridire pure su questo come è successo per il grembiule delle elementari.

3. Lella92

Lella92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Quindi confermi che per la destra l'uguaglianza e la giustizia sociale possono benissimo andare a farsi benedire!!non ti passa neanche per la mente che magari con l'uso della divisa i ragazzi stessi farebbero meno attenzione all'apparenza e terrebbero più conto di altri veri valori,in modo da dare più spazio alla meritocrazia?di certo nn è una divisa che basta x qst scopo,ma sarebbe un passo avanti che avrebbe i suoi effetti nella mentalità stessa dei giovani. Comunque sono preferibili delle argomentazioni piuttosto che mera propaganda (anche se,si sa,la destra vive in una perenne campagna elettorale;a quanto pare nn si sentono poi così sicuri del consenso nei loro confronti...ahaha paura ehh)

4. lirtik

lirtik Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Mi spieghi cosa hai capito di quello che hai detto?? Ti sbagli è la sinistra che fà sempre propaganda elettorale la Destra le elezioni le ha vinte.
    Comunque per queste cose c'è l'altro topic.

5. Lella92

Lella92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    A me sembra invece che per te ogni topic sia buono per fare propaganda...io ho espresso con chiarezza la mia opinione e il dissenso rispetto alla stupidata che avevi detto in precedenza,mi sa che sono le tue idee ad essere terribilmente limitate,così come la tua chiusura mentale,mi sa che nn vuoi capire,che è diverso...

6. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    mi sa che purtroppo sei di sinistra...ormai voi comunisti siete noti per la vostra incoerenza...la verita è che va di moda essere comunisti -.- brutta cosa brutta cosa!!

7. Lella92

Lella92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Certo che sono di sinistra,e per fortuna!!e infatti la differenza che subito si nota tra una persona di sinistra e una di destra è che quella di sinistra discute,mentre quella di destra parte subito con l'etichettatura e spara due insulti o due battute sceme,ovviamente prive di contenuti...

8. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    calma lella per esempio qui tante persone sono di destra ma non hanno mai fatto partire degli insulti nei confronti di altri comunque lella mi sembra ke voi tu e molti altri siete radicati troppo nella politica,cioè vi fate troppo coinvolgere per voi sembra una cosa imprescindibile....riguardo alle divise ben venga secondo me diminuisce le differenze sociali perkè siamo tutti uguali con le divise purchè siano di tendenza,alla moda,scherzavo ciò nonostante mi trovo daccordo su questo punto...

9. Lella92

Lella92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Scusami bing,io tendo sempre a rispondere semplicemente al topic della discussione (nn sn mai stata io a mettere in mezzo l'argomento),ma quando ritengo che vengono dette delle cose fuori luogo oppure mi sento provocata non porgo l'altra guancia...e infatti io rispondevo a SolidScup,che ha avuto un atteggiamento che ho spesso rinscontrato in persone di destra con cui mi sono confrontata. penso che nella vita di ognuno ci sia qualcosa di imprenscindibile,tra queste cose ci può essere anche la politica (che secondo me c'entra sempre).
    E cmq nn c'è niente di male nel fatto che le divise siano trendy:)

10. kikka78

kikka78 Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    49
    Uhm Lella...penso che appartenere a due posizioni diverse porti inevitabilmente ad "etichettare" del resto anche tu lo fai, non consideri in fondo in fondo tutti quelli di destra fascisti, razzisti e anche classisti? Non sto forse io, pur essendo di destra (anche se una destra ben diversa da quella berlusconiana) discutendo con te?
    Per ultimo, sai che quelli di destra destra, quelli proprio convinti, hanno definito il Sindaco Alemmanno, sindaco di Roma, un comunista per il suo modo di agire?

Condividi questa Pagina