Domenica in onda "L'ultimo Padrino" che ne pensate?

Discussione in 'Chi l’ha visto?' iniziata da RobertNeville, 12 Gennaio 2008.

1. RobertNeville

RobertNeville Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Ciao,
    domenica su Canale 5 andrà in onda una miniserie (c'è la seconda puntata lunedì) su Provenzano intitolata "L'ultimo Padrino". Diciamo che chiude la saga dei boss vista anche la serie su Riina e quell'altra che ora non ricordo.

Voi che ne pensate del fatto che dopo anni di crimini e latitanza, a questi personaggi venga fatto un film? Una prima serata!!!!

Giusto o sbagliato? Il dibattito è aperto!

Questo è il "trailer"

2. RobertNeville

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    P.s. Ragazzi ci ho messo due ore per capire come mettere il video di YouTube, potreste aprire un topic, un annuncio che spieghi come...
    Insomam fate qualcosa!!!

Intanto vi spiego io come ho fatto:

1 - Cerca il video di youtube
    2 - Copia l'indirizzo del video (quello che vedi sopra il browser http://it.you tube.com/watch?v=JS.....)
    3 - Crea un link col tasto link
    4 - Incolla l'indirizzo del video
    5 - Posta
    6 - Il tuo video ora si vede!!!

3. Luca

Luca Super Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    49
    In effetti sarebbe meglio mettere un'icona proprio per youtube bel pannello, così si vede subito che si può mettere un video. Vedremo di provvedere.;)

Fine OffTopic.

Per quanto riguarda il film, penso sia quasi una soddisfazione per queste persone (le chiamiamo così?) vedere un film su di loro...
    Inoltre, c'è il rischio che vengano prese come riferimento dai più piccoli (come mi hanno raccontato alcuni insegnanti di scuola media dopo averne discusso), perchè comunque emerge che hanno potere, soldi, etc.

4. io concordo Luca, questi film potrbbero essere un brutto esempio per i più piccoli, perchè pensano che comportandosi come loro riusciranno ad ottenere il potere, i soldi e il rispetto

5. RobertNeville

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Faccio un UP, la serie inizia stasera...
    Fatemi avere i vostri commenti, penso che sia un tema importante visto che siamo noi il futuro di sto paese e dobbiamo sperare di cambiarlo!

6. BebaBex

BebaBex Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Secondo me i bambini (Fino ai 12 anni) non si interessano molto del PADRINO...poi per il resto penso che non cambino il futuro di nessuno! non è facile diventare un gangster! e non penso che prenderanno spunto da un film!

Baci..

Condividi questa Pagina