Firefox Beta 2

Discussione in 'Hi Tech (PC, console, telefonini, games)' iniziata da RobertNeville, 20 Gennaio 2008.

1. RobertNeville

RobertNeville Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Ciao,
    è stata da poco rilasciata la versione beta 2 del Browser Firefox.

Personalmente sono un'amante di firefox, lo reputo anniluce avanti ad explorer e safari.

L'ho scaricato e l'ho provato, ve lo consiglio.
    Lo trovate qui in 25 lingue (italiano compreso) e in versione Windows, Mac e Linux

Firefox web browser | International versions: Get Firefox in your language

Ecco le novità

Protezione del malware

Da una collaborazione con il browser Firefox di Google sarà in grado di impedire che vi entrino i siti che potenzialmente dannoso per il tuo computer. Questo funziona in modo simile a come ora Firefox vi impedisce di entrare in siti che potrebbero rubare le vostre informazioni personali.

Posizione barra modifiche

Il modo in cui vengono visualizzati gli URL nella barra degli indirizzi potrebbe cambiare la favicon di per esempio potrebbe non essere visualizzata del tutto. Altre alterazioni visive potrebbe essere fatta, come per esempio in tutto il testo oltre al nome di dominio principale (come nel sottodominio. Domain.com / page.htm) di essere disattivato.

Posti

L'innovazione determina nel modo in cui è possibile organizzare salvato utilizzando i siti di cui sopra segnalibri o tag, e anche memorizzare la storia visitando la pagina per ogni sito.

Navigazione privata
    Questo è atteso da molte delle persone che conosco da molto, molto tempo. Quando nel privato modalità del browser Firefox non memorizzare le informazioni della vostra sessione di navigazione (che comprende la storia, i cookies, ecc.)
    Prossimamente

Ci sono altre caratteristiche sulla mappa sviluppatori che non sono state sufficientemente dettagliate in questo momento, ma sono più probabili essere parte di Firefox 3.
    Ecco alcuni di loro:
    o Offline applicazioni Web
    o Migliorato gestore di password
    o Microformat rilevazione

Questo è tutto per ora ...

2. luchetto101

luchetto101 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    comunque ancheio c'elo e mi sembra identico all'altro

3. giuppe92

giuppe92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
  4. liox

liox Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    è arrivata la versione + nuova ( nn ce paragone cn nessun altro browser web)
    linux regna!!!!

Condividi questa Pagina