flop calciomercato

Discussione in 'Sport' iniziata da dallux, 28 Agosto 2008.

1. dallux

dallux Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    chi secondo voi ha fatto il peggior acquisto nel calciomercato estivo?

io opto per il ritorno di shevchenko al milan (anke se era il mio idolo)

2. snooze89

snooze89 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Il peggior acquisto o la peggior campagna acquisti?

Per quanto riguarda la peggior campagna acquisti (delle grandi squadre) dico Milan... Nonostante la Gazzetta valuti 7 il suo mercato, io lo trovo insufficiente.
    I colpi più grandi sono stati Ronaldinho e Shevchenko: due minestre riscaldate che non ringiovaniscono né danno valore aggiunto alla squadra che nel reparto d'attacco poteva vantare degli ottimi giocatori: Kakà e Pato (se ne saranno dimenticati) su tutti. E' vero, forse un colpo lì davanti poteva starci, ma occorreva puntare su altra gente, altri nomi: PIU GIOVANI...
    Il reparto con più emergenza era la porta: non hanno fatto un acquisto perché Abbiati di fatto rientrava da un prestito... In difesa l'unico che hanno comprato è Senderos che al Chelsea a miseramente fallito... Insomma, la terza minestra riscaldata e pure male...
    Altri colponi sono stati Viudez e Cardacio che giocheranno la Coppa Italia, poi Zambrotta... Ma dai... Il Milan ha il reparto arretrato più vecchio e compra un trentenne? In attacco aveva un giocatore promettente (Paloschi) e lo ha ceduto... Voto: 4,5

Se dovesse arrivare Quaresma, l'Inter per la prima volta ha fatto un mercato perfetto: tre giocatori che servivano a rinforzare i reparti più deboli... In difesa però occorrerà stringere i denti...

Il colpo di mercato peggiore? Ronaldinho al Milan: soldi buttati per un ex giocatore

3. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    concordo

4. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io dico ke il maggior flop l'ho fatto ahimè il milan ke tra le grandi ha comprato shevchenko ke non serve a nulla poi a preso una marea di giocatori in attacco e con quanti giocheranno lì davanti anke la roma con baptista e menez non è ke sia chissà ke buono invece l'aquisto di riisequindi al milan 5 il mercato e un 6- alla roma tornando alle grandi la juve ha comprato amauri ke ci può stare ma poulsen e mellberg anke se l'aveva preso a gennaio cmq alla juve do un 6 solo perkè ha riportato a casa sebastian giovinco ke non ha nulla da invidiare ai grandi bomber juventini magari bastava solo lui senza prendere amauri e poi la juve a posto di spendere per poulsen poteva prendere stankovic alla fine i tifosi si dovevano arrendere..

Condividi questa Pagina