Forza Napoli!!!

Discussione in 'Sport' iniziata da LuigiPis, 14 Ottobre 2008.

1. LuigiPis

LuigiPis Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ciao ragazzi io sono un tifoso sfegatato del napoli....e vorrei sapere voi come la pensate sui nuovi acquisti, l'allenatore e il GRANDE MARINO!!! :D :D ;) ;)

2. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    grande fratello NAPOLI NEL CUORE E NELLA MENTE
    ...io ti dico la mia eddy reja e nu strunz ma prp con tutto il cuore mi sostituiscre una punta per un centrocampista...e dopo un centrocampista per una punta e torna punto e d accapo...cmq oltre alla ******aggine di reja abbiamo una grandissima squadra un favoloso centrocampo retto dal mitico blasi...degli ottimi attaccanti con il nuovo acquisto sel tanke(Denis) che se gli diamo tempo si abituera e ti faro vedere che sara tra i piu forti...la difesa lascia un po a desiderare soprattutto sul difensore centrale...****o c abbiamo un paolo cannavaro ke se si chiamasse pasquale scognamiglio non giocherebbe nemmeno in serie B....quindi io aspetto che il mitico PIERPAOLO ci procuri un centrale degno del NAPOLI...del resto ottima squadra e questo sara un ottimo anno...

3. LuigiPis

LuigiPis Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Hai ragione Solid il difensore + forte secondo me è Contini...anke se Santacroce è da Nazionale....

Condividi questa Pagina