Giocatore + Forte????

Discussione in 'Sport' iniziata da matteo1995, 14 Maggio 2010.

1. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    :)...vizio di famiglia...:)

2. mikael_11

mikael_11 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Invece nella mia famiglia tutti milanisti .... :(
    Apparte mio zio k mi fa l'abbonamento e mi porta a vedere le partite :)

3. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    no, la mia famiglia è immaccolata con qualche striscia nera:)...

4. mikael_11

mikael_11 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ahahah ... :)

5. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    :)però mio zio Ezio è interista, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

6. mikael_11

mikael_11 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    grandeeeeeeee ! ! ! ! ! :)

7. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Ieri Sera Abbiamo Vinto!!!abbiamo Vinto, Vinto Vinto Vinto!!!!!!:):)

Alleluia,allelu Alleluia Alleluia Alleluia!!!!!

Dio Ha Guardato Giùùùùù!!!!:):):)

8. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    oddio non andiamo off-topic non è una chat sportiva,qua si parla di giocatore più forte,io penso che il più forte,e sono molto di parte,è ronaldo...cristiano roanldo,è un giocatore geniale,furbo scaltro,anche un pò cattivo perchè sa irridere gli avversari però palla al piede è davvero devastante...al secondo posto metterei ahimè,snejder perchè è un giocatore ordinato,disciplinato,ha delle geometrie perfette ed ha un tiro proprio olandese,al momento è il centrocampista migliore,al terzo leo messi,è forse il più talentuoso però non so molte volte si incaponisce letteralmente e se non gli riesce un giochetto si deconcentra....anche se questo signore se è in giornata è il Calcio fatto persona....

9. mikael_11

mikael_11 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    sono daccordo kn te, bing !
    Xò non sono daccordo su ronaldo, è senz'altro un grandissimo giocatore dotato di grande velocità e un controllo di palla magnifico anche se a mio avviso non come quello di messi xò, nello scorso campionato non si è dimostrato forte km nelle passate stagioni nello United ...
    Poi ronaldo è un giocatore diverso da uno sneijder o un messi dal momento k sneijder costruisce il gioco, smarca i compagni e ha un'intelligenza tattica eccezionale, messi anche se molto meno di sneijder da una mano in fase di costruzione mentre ronaldo lo si vede spesso prendere palla sulla fascia saltare l'uomo crossare oppure accentrarsi e provare il tiro ... sono giocatori fortissimi ma diversi tra loro ... al posto di ronaldo ora come ora metterei xavi del barcelona ...

10. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    si hai ragione però ti ho detto sono di parte:) cioè per me ronaldo è l'icona della moda,e poi mi assomiglia molto come persona,sai il classico cattivo ragazzo che però ha dei valori,non so tipo è legato molto alla sua famiglia e alla sua città,comunque tatticamente è vero era più forte allo united,però credo che sia ancora il numero uno perchè è forte nelle punizioni nello slalom,nella velocità ha classe,è geniale ed è anche provocatore,cioè è un fuoriclasse o meglio il fuoriclasse....anche se ti ho detto micheal io ammiro tantissimo il signor sneijder perchè è un olandese,a tutti gli effetti ma ha anche lla duttilità di uno spagnolo tipo xavi o iniesta,è geniale ma geometra,cioè è il top del centrocampo al momento...poi anche robben mi piace però più sneijder e lo dico da nonm interista...

Condividi questa Pagina