Hard candy

Discussione in 'Chi l’ha visto?' iniziata da bingbang91, 1 Marzo 2011.

1. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    bè ragazzi guardate questa foto:
    cosa vi riflette questo volto????
    dolcezza simpatia tenerezza???
    bè siete molto lontani allora....bè l'articolo di oggi sarà su un film non molto conosciuto tra i fan ma sicuramente,un piccolo cult,tra gli amanti del thriller vero..già perchè ellen page con il suo modo di fare gentile ma letale,stile arancia meccanica mi ha stregato....già il film in questione è hard candy,uscito solo in dvd,ma a mio modesto parere migliore di moltissimi b movie a cui siamo stati "costretti" dal botteghino...
    dopo questa breve introduzione vorrei un pò parlarvi della trama in sè molto semplice...due ragazzi si conosco in chat,lui 30 enne fotografo in carriera,lei 14 enne disincantata,escono si conoscono e.......bè lo vedrete......
    dopo la trama vorrei anche farvi una piccola critica da povero amante del cinema,bè il film è intenso a tratti geniali e attori degni del miglior di caprio ma ciò che lo rende unico è che in realtà non ci sono eroi,entrambi sono angeli caduti,e nonostante si faccia il"TIFO" per qualcuno immediatamente la situazione si rovescia...insomma da vedere....e ricordatevi e se sotto cappuccetto rosso si celasse una ragazzina vendicativa???e soprattutto mai fidarsi delle ragazzine acque e sapone in chat....:) a voi i commenti
    P.S le ultime due frasi sono solo ad effetto...
    alla prossima

2. ShattereDreams

ShattereDreams Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    29
    Inizialmente quel volto angelico aveva ingannato anche me, ma mi son dovuta subito ricredere. Geniale la trovata, scelte coraggiose e senza dubbio ho tifato per lei :>

Condividi questa Pagina