help me...

Discussione in 'Amore' iniziata da fifi, 31 Marzo 2009.

1. fifi

fifi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ciao raga...
    a me piace un ragazzo da molto tempo e siamo stai pure fidanzati...ogni giorno stavamo insieme ecc...3 sett fa ci sono stati dei baci xò poi lui si è fidanzato cn una raga della scuola...la mia amica è andata da lui dicendogli ke mi sta facendo soffrire e lui se nè reso conto..la mia amika mi ha detto ke lui sente attrazione...ke devo fare x farmi piacere??adesso lui si è lasciato e xò x nn farmi soffrire sta più staccato da me xò io sento ke lui vorrebbe stare vicino me...ke devo fare???

2. sorina

sorina Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    tranquilla ragazza!non essere cosi stressata...s il tipo si e lasciato conla sua ragazza x te signiffica che gli piaci di sicuro.e solo questione di tempo finche tt si chiarira:)

3. Starlight

Starlight Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    già, abbi fede e aspetta.. lui ci tiene, lasciagli il tempo di capire che per te lui è davvero importante

facci poi sapere come va!!

4. MariFusa

MariFusa Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Ciao,ti consiglio di stare tranquilla:) e di non fargli pressioni.forse anche lui è un pò confuso.e se gli interessi ancora,tornerà da te!

5. i am the best

i am the best Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    non per essere pessimista però secondo me sta piu distaccato da te perchè non ti ama e vuole starti lontano per non farti soffrire in modo che tu possa dimenticarlo!
    poi vallo a sapere se si è lasciato con la ragazza per te...perchè se è così e tu lo senti allora stagli vicino e poi si vedrà!!

6. fifi

fifi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    grz...mammamia sto impazzendo....voglio di nuovo i suoi baci e tutto....

7. FlyGirl91

FlyGirl91 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Tranquilla li riavrai presto se davvero gli interessi..;) secondo me sta riflettendo bene sul dafarsi..

Condividi questa Pagina