..help!!

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da ALESMILEY, 4 Gennaio 2010.

1. ALESMILEY

ALESMILEY Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    faccio la terza media e sto x iscrivermi al liceo scientifico ma sn molto indecisa...:confused:

qualcuno che lo frequenta può darmi qualke consiglio??

pleaseee.. grz in anticipo

2. Crazy_Me

Crazy_Me Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ciaoo :) sto in secondo liceo..ho cambiato dallo scientifico al socio-psico-pedagogico...lo scientifico è un liceo molto bello ma anche molto duro..è difficile e ti consiglio di andarci se ti piace studiare e soprattutto se sei portata per quelle materiie ;) comuqnue ti assicuro che come tipo di formazione è veramente bello,però come già detto prima devi esserci portata sennò sei finita >.<

3. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io lo frequento già da 4anni,è molto bello ma anche molto impegnativo.se ti piacciono materie come fisica matematica o cmq su que genere lì iscriviti pure e sicuramente non te ne pentirai.........è anche molto completa come scuola!!!!

4. cdb92

cdb92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ciao...!!! io frequento il quarto anno di un liceo scientifico a sperimentazione linguistica e ti posso solo dire che, se hai passione per la matematica, le scienze e non vedi l'ora di provare il latino e la filosofia(o almeno ti interessano), hai un'alta possibilità di trovarti bene in una scuola del genere....oltretutto porta sempre con te una buona voglia di studiare non tanto per i primi due anni ma soprattutto per i restanti tre...cmq ti consiglio di visitare(se è possibile) il liceo in cui desideri andare e fatti raccontare da altri che lo frequentano come funziona.

5. ALESMILEY

ALESMILEY Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    grz a tt x le risposte.. sn andata a vederne uno a modena ma ancora nn sanno niente x via della riforma.. anche alcuni ragazzi di 3' mi hanno confermato l'ottima qualità della scuola ma che è anche impegnativa.. grz 1000 a tutti!! :)

6. fifi

fifi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ciau io sono al primo anno.. mi sono trovata benissimo ma è molto dura.. l'importante che parti bene dal primo giorno...

Condividi questa Pagina