I Cesaroni!

Discussione in 'Chi l’ha visto?' iniziata da kitty92, 5 Ottobre 2010.

1. kitty92

kitty92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Ormai sono diventati una delle famiglie più popolari della televisione e ci fanno compagnia da diversi anni. Io personalmente li adoro tutti indistamente! :D
    Bhe questo è uno spazio per parlare di tutto cio che riguarda questa serie televisiva e per condividere opinioni, previsioni, speranze... :D! Fatemi sapere le vostre idee in proposito: preferivate la prima serie? Li seguite? Vi piacciono? Sperate in qualche nuova storia d'amore? Qual è il vostro personaggio preferito?
    Insomma scrivete tutto, ma proprio tutto, quello che pensate su questa serie tv che sembra non volerci abbandonare!

2. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ....beh, sì dai li seguo anch'io...sinceramente spero che emma e giulio si mettano insieme, sono ugualisssimi:)...comunque potevano far passare lucia meno ******a ecco...

3. coccinella2

coccinella2 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    allora io li seguo da sempre, mi divertono. solo che sto marco...mamma mia che pesantezza...ste canzoni depresse, suuu un pò di vita. è sempre stato così sarebbe ora però che il suo personaggio cambiasse un pò, non credete???
    per quanto riguarda lucia concordo con quello che ha detto ele, anche se ho la sensazione che ben presto tornerà..magari quando claudio si innamora di emma...

4. ladybutterfly

ladybutterfly Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Prima mi piacevano un sacco ! Ora sn trpp deprimenti:(

5. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    MARCO è una LAGNA!!!!!! troppo triste, poi dai ha sempre adddosso quell'espressione da mezzo fatto....sveglia!!!!!!!!!

6. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ahaha,però mi sorprendo di arianna che è sempre una ragazza attenta ai particolari,non avete focalizzato un punto chiave,il cambio di protagonisti...prima le vicende di primo piano riguardavano,marco eva,carlotta e walter ora walter è sempre lì ma gli si sono affiancati rudy e alice,che se la stanno cavando egregiamente,io spero in un ritorno di carlotta con walter,e quest'ultimo è anche il personaggio che mi piace di più perchè un pò mi assomiglia,cioè sempre allegro e divertente e forse un pò troppo buono:)

7. erazem23

erazem23 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    mi mettono angoscia, non so perchè, dalla 1 serie sono cambiati un bel po....

8. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    hahahaha, oddio l'angoscia addirittura!!!!

9. erazem23

erazem23 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    davvero, è incredibile

10. coccinella2

coccinella2 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ooo certo che me ne sono accorta! :)
    ps dopo l'esame (superato) mi dedicherò a quella faccenda!!

Condividi questa Pagina