i vostri genitori cosa fanno quando....

Discussione in 'Off-topic' iniziata da desmo16, 21 Gennaio 2008.

1. desmo16

desmo16 Guest

ciao a tutti, sono curioso di sapere cosa fanno i vostri genitori quando gli dite di aver preso un brutto voto,cosa vi dicono, quali punizioni vi infliggono,ecc.i miei si infuriano come 2 bestie di satana, urlano, sbraitano come 2 cani rabbiosi, mi ricattano dicendo che non mi compreranno piu niente......quando prendo un brutto voto ho una paura matta della reazione dei miei e voi??????

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2008
  2. queen91

queen91 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    a me non dicono praticamente niente perchè mi capita raramente di prendere un insufficienza...al massimo mi dicono:"vedrai che recuperi sì.."
    però mi ricordo che quando mio frate faceva il liceo(adesso fa l'uni)e prendeva 1brutto voto, i miei si comportavano esattamente come i tuoi..anche perchè mio frate glielo diceva dopo 2mesi il voto..talvolta i miei se lo ritrovavano direttamente nella pagella senza che lo sapessero..:D:)

3. -eli-

-eli- Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    i miei genitori non mi hanno mai detto nulla tranne che se bocciavo non mi facevano tornare a scuola...quindi di darmi una regolata...fino alla 3° mi sono sempre salvata a fortuna,ma da due anni prendo praticamente solo 7 e 8 quindi non mi dicono più nulla propio..

4. magnum89

magnum89 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Mia mamma mi dice di studiare ma non si arrabbia tanto, con mio papà invece sono cavoli.....però adesso vado molto meglio rispetto ai primi 2 anni. :D

5. Luca

Luca Super Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    49
    Per fortuna sono sempre andato bene, ogni tanto mi sgridavano perchè facevo troppa confusione a scuola. :D

6. Gemmina92

Gemmina92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    cominciano a sgridarmi e ogni voto sotto il sei è una settimana di punizione casa scuola (ad esempio se prendo 4 sto 2 settimane in punizione)
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmm è da un po' che non prendo un brutto voto meno male...

7. Pierozz

Pierozz Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    approposito ho preso 4 e mezzo in italiano dite che è meglio dire 5 o 5 e mezzo??

Vabè che ormai i miei sanno che basta levare mezzo voto a quello che gli dico e sanno il risultato esatto! però l'anno scorso funzionava!! le medie si trovavano quasi sempre e aveva degli "sconti di pena" xD

8. RobertNeville

RobertNeville Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Io HO sempre andato male in italiano è i miei genitori si arabbbiavano con me! :D

9. Curtis

Curtis Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Se studi non hai problemi

10. Sognami

Sognami Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: