Il mito di Star Wars

Discussione in 'Chi l’ha visto?' iniziata da estrella92, 16 Gennaio 2008.

1. estrella92

estrella92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ciao a tutti, vorrei parlare con voi su questa saga. Pochi della mia generazione sanno la storia, soprattutto le ragazze. Fu il mio ragazzo a farmela conoscere e, lo so, è strano, ma mi piace e mi sono appassionata:p. Mi piace sopratutto l'ultima trilogia, anche perché è una bella storia d'amore:eek:. Se conoscete star wars mi piacerebbe sapere cosa avete da dire a proposito. ciauu :cool:

2. desmo16

desmo16 Guest

io penso che star wars sia una saga bellissima, ho visto solo i tre episodi nuovi e il pezzo finale del ritorno dello jedi e mi è piaciuta molto soprattutto per gli effetti speciali e la storia molto avvincente, magari esistessero le spade laser......:rolleyes:il mio personaggio preferito è darth vader(o darth fener nelle versioni doppiate in italiano,non so perche gli abbiano cambiato il nome???)pero devo dire che della storia d'amore non me ne frega niente

3. RobertNeville

RobertNeville Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Con starwars ci sono cresciuto, da piccolo vedevo i primi episodi, specie quando stavo a casa con la febbre.. cassetta, videoregistratore, antibiotico... e le giornate passavano!

Il primo episodio lo vidi al cinema... bellissimo.... la corsa degli sgushi mi ha fatto saltare dalla poltrona, poi man mano che le cose si evolvevano capivi 200000 di cose che ti eri chiesto vedendo gli episodi 4, 5 e 6!

Bella bella bella.... Lucas è un mito!

Notte

4. simo92

simo92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    secondo me la serie d film più belli della storia...qnd a casa nn c'èra nnt da fare su cn le videocassette d star wars...stupendo

5. Mike

Mike Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Stupenda saga! :D Sarebbe bello farebbero un sequel! :D:)

Condividi questa Pagina