Innamorato di un amica........

Discussione in 'Amore' iniziata da Ocelot231, 30 Marzo 2012.

1. Ocelot231

Ocelot231 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Ciao ragazzi, oggi vi scrivo nella sezione amore perchè ho un piccolo problema e vorrei dei consigli perchè, sono davvero disperato.Mi piace molto un'amica che frequenta la mia stessa comitiva. All'inizio mi stava addirittura antipatica ma, col tempo, ho iniziato a provare qualcosa di serio. Un giorno mi ha chiesto il num di telefono e da li tutto è cambiato. Ha iniziato, stando sempre vicino a me, ora cerca sempre un contatto fisico tramite l'abbraccio, appoggia la testa sulla mia spalla, mi guarda fisso negli occhi e parliamo spesso a pochi centimetri di distanza. Nonostante le occasioni che ho avuto per baciarla, ebbene, non ci riesco. Ho ancora qualche dubbio, forse me la credo troppo e faccio confusione nel distinguere il rapporto di affetto con quello amoroso. Inoltre, ultimamente, dice che si frequenta con un ragazzo che gli piace e, giustamente, ho perso un po di fiducia in me stesso. Infatti, non la cerco più per prima tramite mex, cerco addirittura di evitarla ma lei continua a mandare mex con argomenti banali per attaccare bottone. Spero mi possiate aiutare.... grz in anticipo :)

2. JustQueen

JustQueen Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Ciao Ocelot,
    il mio consiglio da ragazza è di parlarle chiaramente, così eviti anche di farti tutte queste paranoie e non rischi di perderti una cosa bella, come potrebbe essere un vostro eventuale rapporto.
    Quindi raccogli le forze e parlale! Sono sicura che andrà tutto per il meglio e lei non saprà resistere ad un ragazzo così deciso! Forza. Tifo per te.
    Facci sapere come va!

3. Ocelot231

Ocelot231 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Ciao JustQueen,
    Ti ringrazio di cuore per il consiglio che mi stai dando, è molto rassicurante da parte tua. Stasera forse esco con la mia comitiva e quindi c'è anche lei. Spero di riuscire a mettere in atto il tuo consiglio anche se sarà difficile :)

4. Matteo

Matteo Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    27
    In bocca al lupo Ocelot!!! Facci sapere come è andata ;)

5. Ocelot231

Ocelot231 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    crepi matteo :) accetto altri consigli...grz a tutti in anticipo :)

Condividi questa Pagina