Interroga per prima sempre me e sono stanca

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da Hermione92, 4 Febbraio 2009.

1. Hermione92

Hermione92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    La mia prof di biologia è fissata, interroga sempre me per prima... La biologia mi piace, ma anche quando deve interrogare per punire chi non si comporta bene ci vado sotto anche io e sono stanca!!!! perchè alcuni prof si fissano così?

2. Fato

Fato Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Probabilmente lo fa perchè ti considera una brava studentessa, sempre preparata; e quindi, quando deve interrogare, decide di partire da te, dando così il tempo agli altri di prepararsi. Lo fa perchè ha fiducia nel fatto che ti troverà sempre pronta.

3. Hermione92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Si ma è una situazione che alla lunga stanca... Io mi faccio un **** così perchè so che vengo interrogata per prima e gli altri perchè sanno che ci vado di sotto io non aprono neppure il libro e non è bello

4. Fato

Fato Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ma pensa al guadagno che ne trai invece... Gli altri non sapranno mai con certezza il giorno in cui verranno interrogati...
    Tu sì... e quindi ti puoi regolare di conseguenza... Il fatto che ti fai il mazzo è irrilevante perchè se non ti interrogasse per prima ti interrogherebbe comunque un altro giorno e dovresti studiare lo stesso.
    Però non sapresti "quando".
    E potrebbe coglierti impreparata.

5. Hermione92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    giusto su questo hai ragione:p

6. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    si su quello ha ragione..certo non è molto corretto il comportamento della tua prof..però scusa...se vai bene in quella materia alla fine il problema non è tanto grosso anche perchè sei si la prima a essere interrogata però poi deve finire il giro e puoi rilassarti....

7. Hermione92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    si si in quella materia vado bene, mi piace, ho avuto 9... Però è stressante ogni volta, tutto qui

8. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    si è stressante però alla fine sai quando ti interroga e poi ti hai un po' di tregua fino a quando non finisce il giro...poi hai 9...capperi...che ti lamenti!!!XDXD

Condividi questa Pagina