la mia ragazza è molto fragile o non mi ama?

Discussione in 'Amore' iniziata da andrea_18, 19 Aprile 2010.

1. dichi

dichi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ma è una cosa normale, le cause: stress, ti ama troppo, vuole rinforzare la vostra storia ecc. capita a tutti.

2. bibabella

bibabella Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    non credo che se ami troppo una persona la eviti e la fai stare così male......

carissimo.... ti suggerisco di kiederle se vuole una pausa....... facendole capire ke anke se nn lo vuoi, desideri aiutarla........................... so ke ci starai male....ma almeno potresti avere delle certezze.....

kisses.... facci sapere:)

3. andrea_18

andrea_18 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ieri abbiamo fatto l'amore...tutto ok dirrete voi, speriamo, ma non mi sembra, resta ugualmente un pò chiusa (lei caratterialmente è molto espansiva) e non risponde ai complimenti che le mando tramite sms...poi sono venuto a sapere che c'è un altro più grande di me che ci prova :(

4. bibabella

bibabella Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Parlate a viso aperto.....

5. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    scusa non ho capito andrea...che significa c'è già un altro che ci prova?? ma sai quante ragazze ci hanno provato con me da quando so fidanzato...eppure la mia raga non l'ho mai tradita....e quanti ragazzi ci hanno provato con lei eppure siamo qui più innamorati che mai quindi non ti preoccupare lascia perdere queste cavolate e poi chissà forse ha qualche problema mica si può essere sempre al top.....anche la mia ragazza molte volte è così però io non le metto ansia cerco solo di starle vicino perchè se ha dei problemi io le sto vicino non certo le mando i messaggi con i complimenti...alcune volte bisogna prima essere amico e poi essere innamorato...un consiglio:devi essere più dinamico mi raccomando..non corroderti il cervello con le tue ossessioni,lei ti ama,anche perchè pensa al contrario se non ti amasse perchè dovrebbe fare l'amore con te???e comunque non preoccuparti degli altri anche perchè voi siete legati da amore vero e di certo non sarà un altro ragazzo a portartela via....

6. andrea_18

andrea_18 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Purtroppo ieri con le lacrime agli occhi mi ha detto per l'ennesima volta che non è sicura di amarmi e che vorrebbe prendersi una pausa di riflessione, il che equivale a lasciarsi...Dice anche che forse secondo lei le piaccio solo per fare l'amore...:(

7. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    scusa praticamente l'attrai solo??vabbè io penso che secondo me te insieme a lei dovreste capire in cosa hai sbagliato...

8. andrea_18

andrea_18 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ciao a tutti, scusate la lunga assenza, dopo mesi torno ad aggiornarvi. Ho analizzato la situazione e la conclusione è che lei mi usa solo per il sesso, di fatto non stiamo più insieme, ma a volte ci vediamo e lo facciamo. A me da molto fastidio tutto ciò perchè mi illude, tuttavia io anche se non la amo più le voglio bene ed il fatto di non avere amici mi porta a fare di tutto pur di averla vicino in qualche occasione, passarci un pò di tempo assieme... Per il resto provo a guardarmi intorno, ma come al solito sono incapace di trovarne altre, almeno non quelle che mi piacciono (e mi piacciono ragazze normali, carine, ma niente di speciale)

9. kitty92

kitty92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Ti stai facendo del male. Devi semplicemente:
    a) trattare questi incontri occasionali con cinico distacco, o porvi fine;
    b) crearti una vita sociale e non cercare solo una ragazza.

10. marcopolo23

marcopolo23 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ciao,il mio consiglio è quello di guardare un pò oltre visto che ti ha detto che forse l'attrai solo sessualmente,prendetevi del tempo per pensare...
    cos'hai da perdere una persona che ama di te solo la metà???'

Condividi questa Pagina