la stupidata del giorno

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da ikonissima, 16 Gennaio 2009.

1. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    cmq la cassata più cassata l'ho fatta con un mio compagno l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di natale...io ho portato il rosaglio( un liquido che puzza un po' tanto fatto con aglio, finocchio, aceto e acqua...lasciato a riposo per 6 mesi viene una cosa che uzza nn sai quanto...) e lui ha messo dentro al tappo di una bottiglia un pezzo di carta assorbente e poi un elastico in modo che la carta, col tappo capovolto non uscisse...la mattina a scuola...abbiamo imbevuto di rosaglio la carta del tappo e con il biadesivo l'abbiamo attaccato sotto la sedia di un nostro compagno di classe....
    lui...se ne è accorto perchè c'era una puzza orrenda e l'ha detto alla prof della prima ora...che ci ha minacciati di metterci la nota...menomale che nn l'ha fatto..!!!!!

2. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    è vero anche a me l'hanno detto che non si può avere la firma che supera le tre righe.
    E' un peccato prima avevo un sacco di aforismi,tra cui quelli di Einstein....

3. youaremysoul

youaremysoul Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ma va e sono questi i problemi? da noi gira di tutto sotto i banchi dalle cioccolate ai biscotti XDXD

4. giogicar

giogicar Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Noi abbiamo una specie di giro sottobanco di caramelle e merendine comprate abusivamente! Sì, perchè nel mio liceo c'è una regola assolutamente ingiusta per cui quelli del ginnasio non possono andare al bar, ma chiaramente tutti se ne infischiano xD

5. SolidScup

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    fosse questo...da noi girano le sigarette...e altro...
    anche se però non si può mangiare neanche da noi in classe

6. vespaman

vespaman Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    mangio sempre nell'ora di inglese (come tutti) però sono l'unico scemo che viene beccato XD

7. SolidScup

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io però porto sempre i cornetti in classe così quando una professoressa mi becca mi manda fuori e sto altri 5 minuti fuori da quella classe :D
    che genio del male

8. ikonissima

ikonissima Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ahahahaha!
    una volta mi sono messa a cantare Mahnah-Mahnah....(quella dei muppets composta da pietro umiliani) e quella cicciona di profe di inglese si è messa a sbraitare che non si canta in classe e che se avesse pescato il Colpevole lo avrebbe mandato in presidenza..
    ovviament enon mi ha beccato!!! muhahahahahahaha ( risata diabolica)

Ps: quella profe è un' imbranata incapace ed è talmente cicciona che fai prima a saltarla dall' alto che a girarle intorno!!!!

9. estrella92

estrella92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    :D:D:D:D, grande

10. SolidScup

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: