latino...

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da -cucciola-, 30 Novembre 2009.

1. -cucciola-

-cucciola- Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    a voi piace il latino?:confused:

2. seancombs

seancombs Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    guarda..è da tre anni che faccio latino, e in una versione nn sono mai riuscita a prendermi un 6! se nn alla fine, nell'ultima..ma proprio tirato!!
    questo è il quarto anno che lo studio, e spero che andrà meglio! anche se secondo me dipende molto anche dal prof che uno ha! io ho una prof che nn lo spiega per niente bene..tipo se avessi il prof che ho di matematica, come prof di latino andrebbe benissimo! con lui fino ad adesso le verifiche vanno a meraviglia!!

3. Andrew92

Andrew92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    il latino...brutta bestia...ma penso che sia una delle materie più importanti perchè da esso deriva la nostra lingua...diciamo che non è indispensabile, ma se lo studi capisci 10 volte di più il significato di molte parole italiane...e poi è un bell'esercizio logico!

insomma, è difficile ma utile!

4. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    a m non dispiace tanto...sebbene sia palloso a volte fare quegli tupidi esercizi tutti uguali....però le versioni sono abbastanza carine da farsi

5. seancombs

seancombs Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    per giovedi devo studiare sintassi, xk ho una verifica!! che palle, speriamo sia facile..nn ho proprio voglia di ripassare tutto!!!!!!!!! :(

6. youaremysoul

youaremysoul Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    serve anche se è difficile e trovo difficoltà...-_-

7. ISSR

ISSR Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Guarda, a me, al liceo non piaceva. Adesso che lo studio all'Università è una delle mie passioni. Non a caso mi sono iscritto a questo forum!

8. seancombs

seancombs Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    posso chiederti una cosa?? come si fa a prendere una sufficienza in una versione??:eek:

9. ISSR

ISSR Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Io mi sento di risponderti così: per poter prendere la sufficienza in una versione, basta dimostrare al tuo professore (o alla tua professoressa) che hai capito e digerito gli elementi grammaticali presenti nella versione.

10. seancombs

seancombs Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ma con la prof che mi ritrovo l'è difficile mantenere un rapporto stabile..è lunatica!!!!

Condividi questa Pagina