Ma perchè in Italia....

Discussione in 'Sport' iniziata da reggaevolution, 30 Agosto 2010.

1. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    a chi lo dici...purtroppo ci sognamo di fare surf in italia...

2. ladybutterfly

ladybutterfly Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Questa estate c erano certe onde ke a voja di fare surf xD cmq hai ragione è impossibile da noi anzi t prendono pure per scema.. ma in fondo ki se frega del giudizio degli altri!

3. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ti prendono più scema di chi dice che va al mare in Svizzera:)...almeno a me capita così...

4. erazem23

erazem23 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    raga se volete fa bungie jumping se po fa tipo verso torino o aosta ! :D

5. iamagicD

iamagicD Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    scusate ma non è così come dite... semplicemente sono sport di nicchia, come in America d'altronde, non pensate che perchè ci và un sacco di gente lì siano considerati sport nazionali... in America gli sport per eccellenza sono: Basket, Football e Baseball, il resto è fuffa... nella stessa Barcellona, se chiedi ad uno se preferisce andarsi a vedere il Barça o Toni Hawkti dirà mille volte il Barça... voi non considerate neanche il significato che c'è dietro ad uno sport, sopratutto in europa... storicamente il Calcio ed il Basket sono sport in cui oltre allo sport vertono anche sentimenti campanilistici, non a caso nel Calcio Fiorentino le varie Contrade si sfidavano in mezzo alla città come per il Palio di Siena... come dire... negli altri sport non c'è quel pizzico di agonismo che c'è in più in questi, oltre ad ammirare un' acrobazia, un back-flip o cose così non puoi fare niente altro....

6. erazem23

erazem23 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    approvo pienamente, ma ti dico che il basket è molto meno conosciuto del calcio, si conosce piu il nuoto che il basket.
    comunque dalle mie parti abbiamo chiesto di far costruire uno skate park e dicono che il sindaco abbia accettato !!

7. iamagicD

iamagicD Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    fidati, il Basket è conosciutissimo, il nuoto è meno conosciuto...

8. ladybutterfly

ladybutterfly Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ho da proporre un nuovo sport : il canottaggio agonistico dall ottavo piano del mio palazzo !!!! ( non con i gommoni ma con i materassi matrimoniali:D)

9. erazem23

erazem23 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ce sto ! :D

10. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    cavolo, dai magari quando vado a casa del mio migliore amico ci proviamo...hahaha sai che bello 5 piani di scale????

Condividi questa Pagina