Ma perchè in Italia....

Discussione in 'Sport' iniziata da reggaevolution, 30 Agosto 2010.

1. ladybutterfly

ladybutterfly Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
  2. iamagicD

iamagicD Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io ci stò XD...

3. reggaevolution

reggaevolution Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    si si sono d'accordo per il fatto della tradizione e della storia di quegli stessi sport...
    sto solo dicendo che se in america sono "sport di nicchia" qui sono sport che guardano-conoscono 2 persone su 10! lì tutti li conoscono e li trasmettono in tv normalmente, qui anche se praticati non se li **** nessuno...
    calcola quando vado in spiaggia e gonfio il kite ci sono almeno 2 persone a volta che mi chiedono "ma che sport è questo?" eppure in italia è pieno di scuole e centri fatti ad hoc...

--------------------------------------

comunque sia... SMENTISCO tutte quelle voci sul surf in italia che non si fa bla bla bla.sono fesserie!!!
    vi dico che a poche decine di km da casa mia c'è uno stabilimento, il banzai, che è conosciuto non solo in tutta europa, ma anche in tutto il mondo.
    lì le onde si formano in un modo particolare, forse l'unico spot della penisola in cui si creano onde alte sui 3 mt che non diventano schiumoni e che rompono regolarmente. Molto spesso è luogo per eventi sponsorizzati billabong, ripcurl, lost, quicksilver...

ho delle foto di onde di 3 mt e mezzo nella sicilia del nord... sembrava maui ma invece era la sicilia. onde perfette e muri lisci come nell'oceano.

altri spot famosi sono nel nord della sardegna a marina delle rose ecco 1 foto
    http://www.kitesurfing.it/image/journal/article?img_id=813436&t=1280605001411
    e anche a CAPO MANNU sempre in sardegna e lì ci vanno da tutto il mondo per il contest "capo del capo" che c'è ogni anno.

QUINDI basta con queste voci che in italia non si surfa perchè non è verooooooo c'abbiamo solo delle onde straneeeee

e poi... tutti i bagnini di fregene hanno una tavola da surf... e quando c'è il mare mosso si surfa anche di fronte roma!

un po' di onde italiane: Il serf Blog Archive Big wave, dude

un tubo a capomannu: http://www.capomannusc.it/FOTOGRAFIA/immagini2010/immagini-2010GlennHall_005.jpg

Ultima modifica: 4 Settembre 2010
  4. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    caspiterina, non avrei mai detto che in italia se può praticare surf...

Condividi questa Pagina