Mi manca il mio migliore amico:(

Discussione in 'Amore' iniziata da -cucciola-, 3 Dicembre 2009.

1. -cucciola-

-cucciola- Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Hei raga...ho bisogno di voi...da un po' di tempo il mio migliore amico e' strano...non mi scrive più come una volta e quando ci vediamo,cioe' pochissime volte,non vuole parlare oppure fa l'indifferente...io ho chiesto a lui cos'era succ ma lui continua a dire che non ha nulla....io non so più che fare...:(..io tengo tantissimo a lui!!!!!
    Che devo fare secondo voi????

2. snob992

snob992 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    sto nella tua stessa situazione........ il mio migl amico nn mi parla più senza ke io ho fatto nulla... beh non so cosa consigliarti perchè nemmeno io so cosa fare... mi disp di non esserti d'aiuto..

3. seancombs

seancombs Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    magari ha un periodo "nero" cioè di quelli in cui nn vuoi parlare con nessuno..lasciagli un pò di tempo..vedrai che tornerà come prima.. :)

4. -cucciola-

-cucciola- Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Speriamo sia così....:/

5. seancombs

seancombs Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    se è veramente il tuo migliore amico, tornerà da te...se invece no, vuol dire che nn era vera amicizia!! ma nn preoccuparti, potresti trovare una persona ancora migliore di lui, se il risultato dovesse essere negativo!! :)

6. Pri.MrBig.Pri91

Pri.MrBig.Pri91 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Eh, io e il mio "migliore amico", tranne nell'ultima estate, quasi matematicamente con l'arrivo della bella stagione e la possibilità di trascorrere un po' più di tempo insieme, non ci parliamo! :)
    All'inizio è stato 1 po' x colpa mia, ma poi era come una "tradizione" (brutta!! -.-")
    Ma dopo 1 po' tornava sempre da me... E sa che io ci sono comunque!
    Quindi prova a parlarci, a dirgli che lo vedi strano, che hai paura che non ti voglia + parlare... E poi se nn ottieni niente lascia stare, tra poco probabilmente tornerà da te! ;)

7. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    bò non so non è che gli hai fatto un torto??

Condividi questa Pagina