Napoli TI AMO

Discussione in 'Sport' iniziata da SolidScup, 3 Luglio 2010.

1. iamagicD

iamagicD Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    anche se rispondo con "leggero" ritardo :D... "c'hanna rat o pacc" = "ci hanno rifilato una patacca" o meglio "ci hanno venduto una cosa che non valeva quanto l'abbiamo pagata"...

2. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    dario mi piace la traduzione di pacc...
    pacc= patacca bè se parli con questo italiano bè nessuno ti capirà:)
    comunque torniamo in discussione ma che ne pensate di questo napoli?? si erano create forse troppe aspettative prima della sfida di san siro e poi ci si accorge che il milan come l'inter sono tre spanne sopra e ora si cerca di andare in champions....cioè non è che avete un pò troppo sovraccaricato l'ambiente:)???

3. iamagicD

iamagicD Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47

guarda per quello che posso dirti la maggior parte della tifoseria non aveva mai messo più di tanto il pensiero sullo scudetto, sarebbe stato folle (anche se non impossibile)... però bisogna fare i conti con i poteri forti che ahimè oltre che la politica influenzano anche il calcio... arrivare in Champions è alla nostra portata, ora bisogna vedere se non commettono qualche schifezza per far risalire altre squadre che altrimenti non potrebbero essere acquistate...

4. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    tra il dire e il fare al Napoli mancano sei punti per "errori" arbitrali e questa non è una fantasia da tifoso,ma una cosa di cui si è discusso anche a contro campo e simili pertanto questi ipotetici errori sembrano mirati a una più semplice scalata della classifica per le grandi ovviamente.

5. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    mah e tutti i rigori alla roma???è davvero imbarazzante però vedere certi atteggiamenti..oggi radu ha sbagliato ed è giusto espellerlo,ma avete visto totti??? poi il signor simplicio si butta e subito rigore...bè è alquanto vergogonoso quest'anno l'arbitraggio pro roma e pro grandi però è anche vero che il derby l'abbiamo giocato in maniera ridicola...da 0.... vedremo il napoli stasera,ammetto che ho una certa simpatia per il napoli,e oscar lo sa bene:)...

6. iamagicD

iamagicD Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    un laziale che simpatizza napoli... strano! :D...

Condividi questa Pagina