Novità sui Videogiochi

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da lirtik, 1 Aprile 2008.

  1. lirtik

    lirtik Studente Utente

    Messaggi:
    1.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    IN QUESTO TOPIC AGGIUNGETE NUOVI GIOCHI CHE DEVONO ANCORA USCIRE

    MOTOR STORM 2
    Dopo le numerose voci circolate nei giorni scorsi è finalmente arrivato tramite il PlayStation.Blog l’annuncio ufficiale di Motorstorm 2, del quale per l’occasione è stato rilasciato anche un teaser trailer, riportato a fine post.

    I dettagli resi noti da Sony riguardano principalmente l’ambientazione, che si sposterà dal deserto ad una lussureggiante isola nel Pacifico, piena di paludi, giungle e vulcani tipicamente tropicali, che metteranno i guidatori alla prova in circuiti ancora più spericolati rispetto al passato. I veicoli a disposizione del giocatore includeranno il “monster truck” presentato nel video.

    Saranno presenti 16 nuovi tracciati e la modalità multiplayer permetterà di giocare online fino ad un massimo di 16 giocatori, mentre sarà anche introdotta la possibilità di utilizzare lo split-screen a 4, fortemente richiesta dai consumatori in occasione del primo Motorstorm.

    YouTube - Motorstorm 2 - First official trailer video intro
     
    Ultima modifica: 1 Aprile 2008
  2. lirtik

    lirtik Studente Utente

    Messaggi:
    1.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    YAKUZA 3

    In Yakuza 3 prenderemo le redini di Kazumanosuke Kiryu (ehm…), prode spadaccino e rinomato mercenario. Questa versione medioevale di Kazuma, infatti, si guadagna da vivere prestando servizi da guardia del corpo (dicesi, Yojimbo) al miglior offerente, nel quartiere delle Geishe di Gion, Kyoto. La complicata vicenda comincerà appena una ragazza di nome Haruka (eppure questi nomi li abbiamo già sentiti) si reca dal famoso cacciatore di taglie, supplicandolo di vendicare la morte dei genitori e di dare una lezione mortale a chi l’ha causata, un tale chiamato Miyamoto Musashi. Fin qui tutto nella norma, se non fosse che il nome di Musashi rieccheggi nel passato remoto di Kazumanosuke. Un passato piuttosto oscuro, aggiungiamo noi. Quest’ultimo, infatti, è un guerriero sconfitto e costretto a rifugiarsi sotto falso nome e blablabla....

    il gioco è ambientato nel giappone Feudale, intorno al periodo della dinsatia Edo (circa 1600).
    Questo terzo episodio è differente dagli altri 2, infatti in quell'epoca la vera Yakuza ancora non esisteva, quindi nel terzo episodio i nostri nemici saranno più che altro dei malavitosi dell'epoca.
    durante la nostra avventura possiamo essere intrattenuti da Geishe, giocare a dadi, fare gioco d'azzardo e altra roba del genere.




    In poche parole:
    - Ottima libertà di movimento
    - Ottima storia
    - Personaggi curati
    - E ci sono pure le Geishe :D


    YouTube - Yakuza 3 trailer
     
  3. lirtik

    lirtik Studente Utente

    Messaggi:
    1.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Viking: Battle for Asgard

    [​IMG]

    Prodotto da Sega, Viking: Battle for Asgard è un action/game caratterizzato da combattimenti feroci con numerosi avversari su schermo e un'ampia libertà d'azione. Nei panni di Skarin, vivi scontri epici in terre incantevoli con un dettaglio e un realismo mai visti su console. La struttura free-roaming, gli attacchi ai villaggi nemici e le sezioni stealth offrono al giocatore varietà e soprattutto divertimento. Tre mondi da esplorare, armi da potenziare con abilità elementali e una storyline incentrata su una tradizione mitologica fantasy, affascinante e suggestiva.
     

Condividi questa Pagina