olimpiadi 2008

Discussione in 'Sport' iniziata da sekhmet, 25 Maggio 2008.

1. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    sì vedrai poi mancano 8 giorni all'inizio secondo voi l'italia di calcio dove arriverà?

2. sekhmet

sekhmet Guest

scusate, ma non condivido... in realtà, forse la colpa è solo mia perché sono stata io stessa a non precisare le mie intenzioni: ho aperto questa discussione proprio per sapere cosa ne pensavano altre persone sul fatto che le olimpiadi si svolgeranno in un paese come la cina e non per fare un sondaggio sulle vittorie italiane...
    e poi ci tenevo a sottolineare che nel mio precedente messaggio c'era ben poco di politica, ma solo tanta tanta amarezza...
    se non siete d'accordo sulla mia scelta dell'aspetto da trattare, tolgo il disturbo e vi cedo volentieri la discussione in modo che potrete liberamente parlare dei risultati che avrà o meno l'italia... era proprio questo che avrei voluto evitare: sminuire la gravità della situazione e celarla dietro l'ombra del cieco e sfrenato tifo da stadio...

3. Gighen93

Gighen93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    la cina fa schifo

4. Tharalion

Tharalion Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ehm...facile puntare il dito contro gli altri...e cmq non mi sembra giusto che tu generalizzi una situazione in cui la Cina si trova!!!
    Almeno per poter dire una cosa del genere, prova ad argomentare le ragioni e ti portano ad affermare ciò!!!!

5. sekhmet

sekhmet Guest

Questi pregiudizi immotivati sono la rovina del genere umano e coloro che li posseggono (come te) sono gli artefici di questa inesorabile rovina...

6. Lella92

Lella92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Purtroppo parlare delle olimpiadi di quest'anno per quanto riguarda la scelta del Paese che le organizza significa anche rischiare che vengano fatte affermazioni stupide e qualunquiste...insomma,da ignoranti...e cmq è inevitabile nn considerare l'aspetto politico...anche durante la cerimonia d'apertura,che ho appena visto e che è stata davvero meravigliosa, ci sn stati dettagli che sottolineano le scelte politiche ed economiche della cina,x esempio anche per il rapporto con gli usa...

7. tea

tea Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    W l'italia
    stiamo andando benissimo!!!!!!!!
    solo oggi oro in judo e scherma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8. _SiMoNcIna_

_SiMoNcIna_ Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Si comunque dobbiamo ammettere che la Cina ci sa fare..ha fatto una cerimonia di apertura favolosa!!!

9. tea

tea Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    già era veramente bellissima=)

10. sekhmet

sekhmet Guest

infatti... noi ce la sognamo una cosa del genere! però personalmente me l'aspettavo... i cinesi in fatto di spettacolarità sono imbattibili! e poi non potevano fare brutta figura sotto gli occhi del mondo intero... per un momento hanno fatto dimenticare tutto il resto...

Condividi questa Pagina