olimpiadi 2008

Discussione in 'Sport' iniziata da sekhmet, 25 Maggio 2008.

1. Tharalion

Tharalion Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    E no mi dispiace contraddirti ma anche l'italia due anni fa in ocassione delle olimpiadi invernali ha regalato al mondo intero un bellissimo spettacolo alla cerimonia d'apertura!!!!!! :p

2. sekhmet

sekhmet Guest

non metto in dubbio questo... le ho viste entrambe, e l'italia ha fatto davvero un buon lavoro in quell'occasione, ma a mio parere non c'è paragone... poi... de gustibus non disputandum est...

3. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    lo spettacolo d'apertura è stato bello nn per qll che hanno fatto (perchè le mosse nn erano difficili...anzi noi 2 anni fa siamo stati molto più bravi) la cosa che rende unico qst spettacolo è che a fare lo spettacolo nn erano 1.000 persone cm a noi ma 100.000

4. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ma il migliore è phelps nessuno riesce a batterlo nel nuoto...in qst olimiadeha già vinto 5 ori e vuole battere il record vincendone + di 7...ha fatto il record del mondo in ogni stile...e ogni volta che nuota batte i suoi stessi record

5. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    siamo al 3 posto nel medagliere

6. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    bho paesi africani e sud americani

7. matilduccia

matilduccia Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    per è una cosa normalissima invece, per ora sta andando tutto bene..
    forse potevano dargliele tra qualche anno perchè sono ancora un paese arretrato ma bisogna comunque accettarle così come sono e in che stato sia stato scelto dal comitato...
    e di certo tutti quegli stati che erano così contrari e non volevano nemmeno accettarle non sono così sportivi come dicono..anche perchè le olimpiadi sono viste come una specie di tragua da tutte le guerre per gareggiare in pace...

8. Tharalion

Tharalion Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Saranno viste cm un tregua ma la Cina non la sta rispettando...infatti da quanto ha detto il Dalai Lama, la situazione in Tibet non è cambiata di molto!!!

9. sekhmet

sekhmet Guest

perdonami la precisazione... ma ho difficoltà a trovare un paese partecipante alle olimpiadi che abbia sospeso le operazioni militari per l'occasione... la cina è solo il paese che fa più discutere solo perché è la sede dei giochi... i "democratici e avanzati" occidentali non hanno differito minimamente dalla "illiberale ed arretrata" cina...

10. sekhmet

sekhmet Guest

comunque, mi complimento con i nostri atleti! si fanno notare!
    oggi è l'ultimo giorno...

Condividi questa Pagina