pallavolo che passione

Discussione in 'Sport' iniziata da cristypink, 12 Dicembre 2008.

1. cristypink

cristypink Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ciao a tt raga mi chiamo Cristiana ma preferisco essere chiamata Cristy e ho quasi 13 anni cmq la pallavolo mi piace molto......... la pratico da sei anni... prima stavo nel minivolley ma sl da pochi mesi ho potuto capire cs vuol dire veramente giocare a pallavolo ora gioco nell' under 13 certo avrò ancora molto da imparare ma questo lo farò insieme ai miei allenatori e alla mia nuova scuadra.Cmq la pallavolo è uno sport molto bello anzi indescrivibile. A voi piace la pallavolo?? avete mai provato la mia esperienza cioè qll di passare dal minvolley alla vera e propria pallavolo?? cosa ne pensate della pallavolo??? rispondetemiii

ww la pallavolo e un saluto a tt voi del molinary volley
    by cristy

2. SuperFedeB

SuperFedeB Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ne hai ancora da pare di strada...è davvero un bellissimo sport ma stai attenta xk non sarà sempre tutto rose e fiori...

3. vasco_mania12

vasco_mania12 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    io ho 16 anni e da 9 anni gioco a pallavolo sono passata dal minivolley al 4contro4 per poi passare al 6contro6...ora gioco nell'under 18 nella b1 come titolare...in bocca al lupo x il futuro

4. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Cristy mi fa piacere che ami questo sport ma l'italiano anche è importante nella vita...perciò credo sia ora che qualcuno ti insegni a scrivere squadra e non "scuadra"...

Comunque sia preferisco la capoeira anche se la pallavolo è uno sport molto divertente.

Condividi questa Pagina