paranormal activity 2

Discussione in 'Chi l’ha visto?' iniziata da coccinella2, 26 Ottobre 2010.

1. coccinella2

coccinella2 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
  2. ladybutterfly

ladybutterfly Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    se fa skifo cm il primo non li spendo 6 euro:)

3. Aleador

Aleador Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    è serio xDxD

4. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    mah ti rispondo io sia sul forum che sul blog paranormal activity è un film con tante belle premesse ma non capisco il perchè si perde sempre per strada una trama vintage con riprese altrettanto vintage ma la cosa più inquietante del film..è che non fa paura....è un film sui demoni ma in realtà non si sa mai se c'è il Maligno in persona o demoni così,di secondo piano,non c'è mai un momento cult c'è sempre e solo il classico finale gore ma nulla di più è come dire sempre una promessa mancata...... da premettere che avrebbe tutte le carte in regola per raggiungere dei livelli di paura elevati,vi ricordate emily rose??? vi ricordate the strangers??? quanto gore c'era???0 quanta paura c'era da 0 a 10??? 11 bè quelli sono film cattivi che graffiano e tagliano come un coltello da pane...paranormal activity è un pò come i coltelli di mia nonna non tagliano nemmeno il burro:)

5. erazem23

erazem23 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    gente speriamo solo che esca cloverfield 2, a me è piaciuto davvero troppo. riguardo PA 2 : l ho visto, non mi è piaciuto, ma adesso la storia inizia a prendere forma e la trama sembra accattivante ma nulla piu, ah vi consiglio di vedere una cosa : apollo 18, in uscita a breve ;)

6. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    mah non capisco la trama inizia a prendere forma...
    guarda che la trama è la stessa del primo..le riprese sono i migliori i personaggi sono aumentati ma la trama è sempre la solita zuppa riscaldata:)

Condividi questa Pagina