per chi gioca a Pallavolo

Discussione in 'Sport' iniziata da marycisollina, 16 Maggio 2008.

1. marycisollina

marycisollina Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Raga ciao a tt..sn nuova...mi kiamo marina ma kiamatemi mery..ho 13 anni..e gioco a pallavolo da 4 anni..la pallavolo è la mia vita...io nn lo considero un semplice sport..ma davvero qualkosa di +...mi trasmette gioia...ma allo stesso tempo dolore...la pallavolo è uno sport di fiducia x la prpr squadra,ma soprattutto di fiducia nelle prpr capacità....
    Kmq tt questo x kiedere a ki gioca a pallavolo...Raga kosa ne pensate voi della pallavolo?da quanti anni giocate?dove giocate???ke serie o under??
    io sono di napoli..e gioco nel molinari volley di ponticelli...faccio under 14,under 16 e 1 divisione...e voi invece?rispondete in tanti...:)

2. Lau1989

Lau1989 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ciao Mery!!!! Io prima di farmi male giocavo tanto a pallavolo....ogni momento libero della giornata (esclusi allenamenti intendo)!! uscivo sempre per giocare a pallavolo, anche con le amiche oppure...beh, semplicemente per fare due tiri !!! non so descrivere quanto mi piace questo sport....è indescrivibile.... dire che è la mia vita non rende nemmeno l'idea!!!! ho giocato solo tre anni (prima abitavo in un paesino dove non c'erano squadre...nemmeno nei dintorni; dopo il trasloco ho trovato sistemazione), ma ho sempre avuto il sogno di giocare a pallavolo, di farne una professione da amare per sempre...beh, un sogno mancato purtroppo. comunque ti farà piacere sapere che condivido il tuo pensiero!!! ciao

3. niceclare

niceclare Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
  4. niceclare

niceclare Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io gioco nella squadra del mio liceo...xò l'anno prox giokerò in un under 18...speriamo bn
    cmq W la VOLLEY!!!

5. pucci93

pucci93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    già..la pallavolo è stupenda...io giocavo a pallavolo..ho fatto l'under14..poi under 16 e seconda divisione..gioko ank nella squadra della scuola e ora tt ciò ke mi resta è solo un bellissimo ricordo..mi pento di aver lasciato..mery nn mollare mai!!!

6. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io gioco nella squadra del mio liceo sono l'alzatore titolare e però gioco solo a scuola

7. snooze89

snooze89 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Io ho giocato per due anni a pallavolo: niente di che... Ero abbastanza una schiappa! :D Preferisco sport individuali (corsa, palestra, bici...)

8. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ho giocato anke come schiacciatore però sono meglio come alzatore

9. ilariaaa92aaa

ilariaaa92aaa Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io ho giocato x 3 anni... e mezzo... lo amavo e amo come sport (anche se devo dire mi sono incalcata 4 volte le stesse 3 dita......) ho giocato in under 13 14 16 e prima divisione... prima ero alzatrice, poi sono passata a schiacciatrice e quando stevo per ritirarmi facevo libero... ora gioco sl a scuola...

10. marycisollina

marycisollina Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    se ti puo essere di konforto...io prendo in ogni allenamento qualke distorsione alle dita...ormai e konsuoeto...gioco sempre kol cerotto medico xd!!!kMQ cm mai nn giochi +?

Condividi questa Pagina