per il/la vostro/a migliore amico/a...provate solo amicizia?

Discussione in 'Amore' iniziata da Angel_Eyes, 3 Marzo 2009.

1. cenerentolanapoletan

cenerentolanapoletan Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    In questo caso credo che la vostra amicizia sia profonda , e non ci sia altro sotto... Da come ci spieghi tu! però ci sono altri casi nei quali usano l'amicizia per arrivare ad altro

2. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    sì lo so molte amicizie sono falsate da interessi e da questioni sentimentali però da qui a dire tutta l'erba un fascio passa un pò di distanza...

3. ministellina

ministellina Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    x la mia migliore amica solo amicizia ovviamente...il mio migliore amico??il mio ragazzo ovviamente!

4. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    vabbè scusa mimì allora non è il tuo migliore amico il vostro rapporto è legato da amore il migliore amico è qualcosa di diverso è bene allo stato puro l'amore non è proprio troppo bene nel senso c'è anche il fattore attrazione....

5. Emile

Emile Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    A me, è andato male.............................................................

6. -cucciola-

-cucciola- Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    è vero...io e il mio migliore amico siamo molto legati e abbiamo un rapporto stupendo...magari ti sembra che sia qualcosa in più dell'amicizia ma in realtà è solo un forte legame..:rolleyes:

7. snob992

snob992 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    no non esiste l'amicizia tra ragazzo e ragazza.......... ve lo assicuro.. mi ero innamorata del mio migliore amico.......... ma lui non provava nulla per me e oraa... la nostra splendida amicizia è svanita nel nulla..!!! ... oltre a questo ho un altro amico a cui io lo chiamo figlioletto mio-- e lui mi chiama mamma.. un pò di tempo fa mi ha confessato che prova qualcosa per me...!! ..io non provo nulla per lui.. no prima credevo in questa cosa, ora non più..l'amicizia tra ragazzo e ragazza non ESISTE

8. Marciuzza

Marciuzza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Forse sbaglierò....ma secondo me l'amicizia tra un uomo e una donna non esiste....Xk alla fine tutte le persone che conosco io che hanno dei migliori amici sono sempre andati a finire che o l'uno o l'altro si innamora xrciò......Io poi lo dico per esperienza perchè anch io avevo un migliore amico che ci uscivo, rientravo, mex mi confidavo con lui ma poi alla fine mi sono accorta dal modo in cui mi parlava,mi scriveva,mi guardava, insomma in tutto che aveva una cotta per me ma nn mi sono allontanata un giorno le ho parlato e le ho spiegato che a me piaceva un altro però lui aveva fatto finta di capirmi. io avevo visto che era veramente deluso da me ma purtroppo era così se mi sarei messa con lui,accontentandolo, l'avrei preso solamente in giro e ci avrebbe sofferto di più, ma oltrettutto io le voglio ancora un bene dell'anima anche se ci siamo allontanati veramente tanto....= ( Ora ho molti amici ma non migliori x me sono tutti uguali mi è bastata la lezi0one.......Smack!

9. Pri.MrBig.Pri91

Pri.MrBig.Pri91 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Non mi piace il termine migliore amico...
    Comunque, ho un amico maschio che è nettamente superiore a tutti gli altri amici maschi che ho, e quello che ci unisce SO che è un sentimento veramente forte...
    Ci siamo conosciuti tanti anni fa e poco dopo me ne sono innamorata, ma eravamo solo conoscenti.. Col tempo ci siamo avvirovato con la mia migliore amica (che gli ci è pure stata) e da lì però all'inizio ce l'aveva cn me perché pensava che fossi l'impedimento al loro rapporto (qnd lei la usava cm scusa). Dopo una brutta estate 2006 (sotto quell'aspetto) abbiamo cominciato ad avvicinarci, il 2007 è stato un anno bellissimo x la nostra amicizia.. anche se io ero ancora innamorata e lui aveva degli atteggiamenti equivoci con me: una sorta di attrazione fisica, ma mi parlava anche di altre ragazze.. E io non gli ci sono stata e non me ne pento, anche se ne ero innamorata persa! L'estate si è innamorato di 1 altra mia migliore amica e ci siamo ri allontanati in modo terribile ed è stata l'estate + brutta della mia vita, ma dopo qualche mese mi ha chiesto scusa e ci siamo riavvicinati... Poi il tempo è andato ad alti e bassi, come i miei sentimenti x lui.. Ho avuto altri ragazzi nel frattempo, ma appena uno riusciva ad equiparare il sentimento per lui me la metteva in quel posto, quindi nn ho mai amato nessuno tanto quanto amo lui.... L'estate del 2009 ci siamo avvicinati tantissimo e da allora nn ci siamo ancora riallontanati, anche se lui si è messo con un'altra mia migliore amica e adesso sta uscendo con un'altra ragazza che conosco abbastanza bene...
    So che lui c'è quando ne ho bisogno, so che mi consola e so che è l'unico che mi dice le cose come stanno senza ricadere nelle frasi fatte. So che tra noi c'è una grande complicità e che staremmo bene insieme, a volte sono gelosa di lui ma non gli faccio mai pesare niente.. Al momento nn so se ne sono innamorata o no, so solo che quando è triste non so cosa mi trattiene dall'urlargli addosso quanto sia degno di essere amato...
    Lo adoro, e so che lui mi vuole molto bene.. So che per lui sono una persona x cui vale la pena vivere come lui lo sa di me.
    E so che saremo per sempre insieme...... Ma il vero amore sta in questo: sapere lasciare andare qualcuno sotto un aspetto per privilegiare qualcosa che ha molta più importanza...
    E poi abbiamo diciotto anni, nella vita non si sa mai! ;)

(considerando che si è "fatto" quasi tutte le mie amiche,manco io! xD)

10. anna.kikka96

anna.kikka96 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    io invece dico che l'amicizia fra maschio e femmina esiste... sono una ragazza ho un migliore amico con cui faccio tutto....mio fratello dice che lui prova qualcosa di doverso da quello che provo io perche è un maschio ma secondo me nn è vero.... cmq io affermo che l'amicizia fra maschio e femmina esiste :) :)

Condividi questa Pagina