perchè fa così...

Discussione in 'Amore' iniziata da ciauaurora, 9 Febbraio 2010.

1. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    no te lo dico per esperienza alcune volte davvero è inquietante cosa ci riserva il destino altre volte è magnifico,se sapessi come conobbi la mia ragazza o meglio come me ne innamorai ahahahah....

2. pagani

pagani Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Aurora quando """""""" ha saputo ke piaceva a """"""" si è comportato cm il tuo tipo noi vedendo la tipa sofferente abbbiamo preso i 2 e gli abbiamo chiusi in bagno (incredibile ma vero) da soli hanno chiarito ed è saltato fuori ke il mio amico voleva solo rendersi grande davanti a noi, ora invece sn fida

3. ale_95

ale_95 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    bo...non so... a una mia amica è successa una cosa simile xò alla fine si trattava ke lui si vergognava di uscire con una raga più piccola... bo magari è così ank nel tuo caso...oppure può essere una piccola incomprensione... kmq ti auguro buona fortuna....!!!!

4. ciauaurora

ciauaurora Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    grazie!! =) comunque da quel ke ho capito anke lui vuole farsi vedere "forte" davanti gli amici... sarà l'età.. non so... xò preferisco contituare a sperare!!

5. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    se ti posso dar consiglio non sperare...guardati intorno

6. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    no vabbè io invece direi di stringere i tempi e vedere che succede poi mi raccomando facci sapere,...

7. ciauaurora

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    si certo!! ovvio!!

8. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ma sì spera e soprattutto agisci

9. ciauaurora

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    si ma come aggisco??

10. Marty_96

Marty_96 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    è vero, è già successo anke a me ... però se ci pensi ... prova ad immaginare se un tuo amico a cui vuoi bene, ma bene da amico, ti dicesse -ti vengo dietro...mi piaci- tu cosa faresti?? lo guarderesti con okki diversi sapendo che per tutto il tempo passato insieme ... lui ti veniva dietro e tu non lo sapevi.
    Forse ci è rimasto male ... forse reagisce così perchè anche a lui tu piaci e non sa come dirtelo e cosa fare.
    Forse semplicemente non è innamorato di te e ha perso la tua fiducia ... perchè tu nn 6 stata sincera con lui dall'inizio.

Bacione

Condividi questa Pagina