Qual'e' Il Miglior Modo....

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da narusaku, 4 Maggio 2008.

1. lupin1992

lupin1992 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    allora, io sinceramente sono di un'altra generazione rispetto a voi...infatti utilizzo il cell!!! x esempio x fare 1 versione di latino, durante il compito, ho messo il cell dentro l'astuccio...e poi mi sono collegato a internet tramite cell, ed ho scaricato la versione...tutta!!! (proprio da qst sito!) ed nessuno mi ha sbiccato...(xò x fare sta cosa del cell, x prima cosa bisogna avere 1 cell UMTS, x seconda cosa deve essere configurato e x terza ed ultima cosa, se vi colegate senza nessuna promozione, il vostro getore telefonico vi "ciuccera" moltissimi soldi!!!)...
    invece x mandare qualcosa ad esempio qualche suggerimento ad un amico, utilizzo le mess del cell che poi invio tramite bluetooth...io x fare tutto ciò nn ho problemi! ho 1 n73! XDXD

2. perla92

perla92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io li nascondo o nei fazzolettini, nell'astuccio oppure il giorno prima studio!!

3. ZunZu33

ZunZu33 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    ankio ho delle ispirazioni ad esempio lultimo compito d geografia avevo 8 biglietti, cartine comprese: me li sn messi nelle scarpe e qnd mi servivano li mettevo in mezzo ai fogli del compitoper poi qd avevo finito metterli sotto il sedere(attenti se andate a kiedere spiegazioi ai prof ). l'ultimo l'avevo incollato sotto la sedia in modo dda girarlo verso d me qnd serviva.
    altro consiglio ke io uso qnd c fa tenere roba stt il banco è qll d mettere 1 raccoglitore sotto e poi i bigletti csi qnd t servono li sfili e li riinfili nel raccoglitore.
    A ME FUNZIONA :)

4. kitty92

kitty92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    in un altro forum di studenti ho letto che c'è gente che mette i bigliettini nelle biro trasparenti per leggere mentre fa finta di scrivere...oppure c'è chi attacca i biglietti ai calzini e legge sollevando l'orlo dei jeans....io purtroppo non poxo sperimentare questi nuovi metodi...sn al primo banco sigh sigh...ma se qualcuno riesce provarli mi faccia sapere!!!!:D

5. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ma che metodi sono

6. kitty92

kitty92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    lo so che sembrano strani xò sono innovativi e secondo me funzionano....

7. babey93

babey93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    felpa o astuccio??

ci sono anche io al primo banco e le pergamene funzionano......anche se è raro che li usi...comunque x sapere come farli vanno fatti, leggi la 1 pagina della disk......

ps: x farli entrare nell'astuccio, quest'ultimo non deve essere pieno...deve essere spazioso...se non ti entrano qui, mettili nella
    tasca grande della felpa..un pò come a tutti i compiti!!

8. kitty92

kitty92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ok grazie...ank se spero d nn averne bisogno al prox compito...!!!!:)

9. naples

naples Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    io lo metto sempre nel tappo dello sbianchetto.... nn ci sgama mai

10. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: