Qual'e' Il Miglior Modo....

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da narusaku, 4 Maggio 2008.

1. realglam89

realglam89 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ingegnarsi...

Tante tattiche abbiamo collaudato nella mia classe...
    dai pantaloni con multitasche strategiche agli iPod nano...
    al classico banco scritto ovunque...perfino nelle scarpe da tennis...

2. AxelFoe

AxelFoe Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    :D

Da noi si usa fare una cosa intelligente...ma ci sono dei requisiti :D

1. Capelli abbastanza lunghi, da coprire le orecchie
    2. Un buon piano tariffario per non spendere un occhio della testa in ricariche
    3. Un amico disponibile che stia a casa

In pratica si lascia il libro della materia interessata a questo amico...e lo si chiama durante il compito, tenendo l'auricolare coperto dai capelli...

funziona perfettamente, l'unico inconveniente è che a volte i prof pensano che parli da solo :D:D

3. i am the best

i am the best Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    alcune volte io scrivo tutto sul banco...ma proprio tutto e poi intorno faccio dei disegni per nn far capire ke sono delle regole poi sposto il foglio e vedo
    ma anke durante le interrogazion lo faccio...quando dv tnere il libro kiuso!!!!

4. DexDex

DexDex Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io essendo al primo banco da due mesi ho imparato ad attaccare davanti la cattedra della prof dei biglietti scritti grandi. essendo il mio banco attaccato alla cattedra durante i compiti, passa solo dieci centimentri dalla cattedra. da questo spazio io vedo i biglietti attaccati davanti. la prof non li può vedere xk quando passeggia il mio banco li copre, quando sta seduta poi è inutile temere. alla fine del compito li stacco. li attacco pochi minuti prima del suo arrivo in classe.
    2. a volte mi attacco bigliettini sui calzini, scrivo a matita sulle scarpe
    3. mando 1 mex con il nome della versione e l'autore ad 1 amico a casa k me la cerca su internet e me la invia tramite mex...poi gli restituisco i soldi del messaggioXD...se no studio 3 ore il giorno prima

Ultima modifica: 29 Maggio 2008

Condividi questa Pagina