Quando la prima volta?

Discussione in 'Amore' iniziata da snooze89, 1 Febbraio 2008.

1. snooze89

snooze89 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    A che età la prima volta? :)
    E' stata un'esperienza che ricordate volentieri o che vorreste cancellare?

2. kikki92

kikki92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    VOERREI CANCELLARE...purtroppo..l'età nn la dico k è mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(

3. magnum89

magnum89 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    La prima volta alla fine dell'ultima estate con la mia ex fidanzata, stavamo insieme da giugno e ci siamo lasciati un mese e mezzo fa.
    cmq è stato bella come esperienza ma le volte dopo mi è piaciuto di +. :)

4. Princessarx

Princessarx Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    mai........ma non me ne dispiace, voglio farlo solo quando mi sentirò veramente pronta e non voglio farlo solo perchè la massa dice che se non lo fai entro i 18 anni, o prima, sei uno sfigato...
    Sarà strano ma io sto ancora aspettando il principe, che non arriva ancora, (a proposito; APPELLO A QUEL CRETINO DI UN PRINCIPE CHE SI E'MACCHIATO CON LA VARECCHINA ED ADDESSO E'DIVENTATO BIANCO A CHIAZZE CELESTI: sbrigati a sellare quel cavallo! che qui se non ti sbrighi divento una vecchia strega zoppa con la pelle rugosa e il naso bitorzoluto) ....
    misà proprio che devo crescere!
    ma perchè crescere, quando è così bello continuare a sognare?

5. girlmetal

girlmetal Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Concordo pienamente!!;)

6. italocca

italocca Guest

pure io!bisogna aspettare quando arriva quello giusto!:):)

7. -eli-

-eli- Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    la prima volta...li per li quasi ok...ripensandoci ora da cancellare assolutamente...quando? troppo presto a 14 anni e con il raga sbagliato...evitate di farvi prendere dal momento e pensateci bene prima di farlo la priva volta...con il raga dopo ho imparato la lezione e ho aspettato mooolto!

8. lsd

lsd Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    per me l'età minima è 16 poi xò se te la senti prima va bene lo stesso

9. scibbia

scibbia Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ...prima volta quest'estate...a 16 anni tondi tondi...naturalmente con il ragazzo che amo alla follia,ed è stata un'esperienza bellissima e pure divertente,non sono per niente pentita...però concordo in pieno con chi preferisce aspettare di trovare quello giusto..ragazze ho fatto così anche io e fidatevi che ne vale davvero la pena!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

10. ilariaaa92aaa

ilariaaa92aaa Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io tra poco!!! e spero di ricordarla come un'esperienza straordinaria!! sto con un raga da quasi 6 mesi.. e ora sono pronta...:) so che è la persona giusta!! ho un'unica preoccupazione... quindi lancio un appello alle ragazze che lo hanno gia fatto.. farà male la prima volta? nel senso proprio fisicamente... chiaramente sarà una cosa sopportabile.. ma... fa male? o è più un fastidio??:rolleyes:

Condividi questa Pagina