Ragazza incontrata ad una festa...

Discussione in 'Amore' iniziata da capalavoro, 9 Aprile 2011.

1. capalavoro

capalavoro Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Vi spiego in sintesi: 2 giorni fa sono stato a un compleanno di una ragazza con dei miei amici (avevo l'intento di rimorchiare qualcuna)... mi sono salutato con una delle invitate che conoscevo solo di vista (non ci avevo mai parlato) che è molto carina... alla fine non ho concluso niente ma mi sono divertito lo stesso... un mio amico aveva in mente di rimorchiare questa ragazza e infatti ci ha un po' provato ma senza successo (alla fine della serata si è seduta più lontano da noi). Anche io ho scherzato con lei, ci siamo fatti un paio di foto insieme ecc... le ho detto che la avrei aggiunta su fb e lei ha detto che mi avrebbe accettato tra un paio di giorni, invece la mattina dopo mi ha inviato lei la richiesta.... la conosco perchè va nella mia scuola ma poichè la sua classe è stata spostata al 3° piano nn si vede più (io andavo sempre nella sua classe xkè lì c'era la cugi di un mio amico che andavamo a trovare sempre). Il fatto è che non mi sono più tolto dalla testa questa ragazza... è veramente molto carina e ho pensato mai dire mai.. magari se ricapiterà l'occasione di rivederla ad altre feste potrei anche provarci per bene... cosa altro mi consigliate? Grazie in anticipo!

2. quadretta

quadretta Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Mi sembra che lei sia stata abbastanza diretta. Non ti dico che sia sicuro che le piaci ma certo non le dispiace essere corteggiata da te. Provaci, chiedile di incontrarvi, passa a salutarla a scuola di tanto in tanto. Mostrale che ci tieni e poi organizza un'uscita carina ma tranquilla, nulla di grosso sennò si spaventa. Rimani te stesso e rilassato. Come vedi poi, quando si sente a suo agio anche lei sa prendere iniziativa. Non correre.

In bocca al lupo ;)

3. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Bhe facebook è un'ottima piattaforma su cui cominciare a conoscersi...perchè non ne approfitti?

4. quadretta

quadretta Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ma baaaasta con questo facebook!
    la conosce, a che gli serve contattarla su facebook? dai retta a me, che sono una grande seduttrice, tira fuori le palline e corteggiala per bene, niente facebook e ****ate simili!

5. JacopoMC

JacopoMC Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    quadretta ha ragione ma ha toppato alla grande nella prima frase:
    "Mi sembra che lei sia stata abbastanza diretta. Non ti dico che sia sicuro che le piaci ma certo non le dispiace essere corteggiata da te."
    Mai corteggiare una donna!!!!!!!!!!!!
    è l'atteggiamento più sbagliato. corteggiare una donna è quell'insieme di azioni, perlopiù galanti ke dovrebbero avere come scopo il sedurre una donna. naturalmente nn è così. come prima cosa corteggiare una donna ha una durata impressionante, e richiede giorni, se nn mesi. come secondo nn porta a nulla tranne ke a una: l'amicizia, perchè significa ke le fai regali o simili e cerchi di attrarla a te come fanno tutti gli uomini, e una donna è stufa di trovare un uomo uguali a tutti gli altri.
    se vuoi l'amicizia corteggiala, ma se vuoi una cosa seria allora provaci senza timori o str*****e simili!
    vai da lei al terzo piano e le dici di uscire. nn domandarglielo ma affermaglielo. sei te che conduci i giochi, nn lei! "ciao ..., doposcuola pranziamo insieme ke conosco un ristorante/pizzeria/ecc. qui vicino ke fa una pizza da dio così ci conosciamo meglio :) ti aspetto vicino al cancello, ok? :)
    ps: nn balbettare, ma sii sicuro di te stesso. devi essere a tuo agio cn le donne come quando stai cn i tuoi amici :)

Ultima modifica: 19 Maggio 2011
  6. quadretta

quadretta Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    È evidente che abbiamo due modi diversi di concepire il corteggiamento. Mostrare il proprio fascino, dire le parole giuste ed impressionare l'altra persona è quello che io chiamo corteggiamento, ben venga tutto questo di fronte ad una pizza, perché anche l'intraprendenza è una qualità che le donne apprezzano. I regali lasciano il tempo che trovano e durante un corteggiamento mi sembrano patetici e prematuri.
    il corteggiamento inoltre non ha tempi eterni e non porta ad una "amicizia": quello dipende dal carattere del corteggiatore e dalla qualità del suo corteggiamento.

Condividi questa Pagina