ronaldinho al milan

Discussione in 'Sport' iniziata da tonygon, 22 Luglio 2008.

1. tonygon

tonygon Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    finalmente il tormentone è finito:ronaldinho è del milan
    cosa ne pensate?:D io sn juventino e quindi nn me ne importa più di tanto...xò mi fa piacere x il milan ke lo ha tanto voluto e alla fine ci è riuscito a prenderlo:)

Ultima modifica: 22 Luglio 2008
  2. snooze89

snooze89 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Se il Barça lo ha lasciato andare senza tante resistenze significa che il giocatore non è più quello di una volta... E un Ronaldinho a mezzo servizio equivale ad un centrocampista qualsiasi. Inoltre non mi sembra in condizione: la pancetta si vede...

Insomma, per me hanno buttato via una marea di soldi per un giocatore che, a mio giudizio, si rivelerà un flop.Con la stessa cifra poteva buttarsi su qualche giovane affermato che sarebbe stato più utile alla causa...

Io sono interista e quindi non mi rode assolutamente che Ronaldinho sia andato dai cugini, anche perché noi abbiamo preso giocatori che servono (Mancini) e prenderemo l'erede di Cristiano Ronaldo: Quaresma...
    Adesso come adesso mancherebbero due giocatori: un difensore e un altro centrocampista...

3. tonygon

tonygon Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    hai assolutamente ragione snooze89...infatti nell'ultimo anno al barca ronaldihno ha fatto praticamente pena...a parte ciò quest'anno il campionato sarà veramente competitivo...

4. sim1o

sim1o Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io anche se sono milanista.. nn mi intessa molto..

devo dire che il milan ha bisogno di giocatori giovani.. che hanno davanti una carriera, non giocatori già a metà carriera o quasi alla fine.. :D

5. Kiimberly

Kiimberly Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Concordo pienamente con Snooze89.
    Si, il Milan è finalmente riuscito ad ottenere ciò che voleva,ma parliamoci chiaro ,non è più quello di una volta , come ha detto Snooze89 ,le sue condizioni sono quelle che sono...
    Niente da dire sul fatto che è sempre stato un grandissimo giocatore,ma è chiaro che il Milan ha bisogno di talenti giovani e promettenti !!

6. Tharalion

Tharalion Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    E dai ragazzi!!!!
    Almeno concedetegli il beneficio del dubbio!!!!
    Ma scusate il calcio non è un gioco di squadra??? Non pensate k il "tridente" brasiliano (Pato, Kakà e Ronaldinho) possa funzionare???

7. Kiimberly

Kiimberly Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ma si si ,come ho scritto prima su quello non c'è dubbio !!!:)
    però un giovane giocatore con talento non sarebbe stato male dai !

8. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    secondo me il milan ha fatto un gran colpo cioè un giocatore ke ha incantato il mondo ma ha avuto una stagione no è il massimo per rapporto qualità prezzo

9. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Mamma mia snooze sei anche interista come me????
    Allora il secondo "santo" ci va di mezzo per forza!:D

Sono daccordo con te... basti pensare che Dinho prima valeva intorno ai 90 milioni e ora quanto lo ha pagato il milan?? Se non sbaglio circa 25 mln (correggetemi se sbaglio)
    Ci sarà qualcosa che non va...

10. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    bè anke io non amo il milan però c'è un però anzi due:appena un giocatore non fa un anno buono il suo cartellino scende vertiginosamente poi secondo punto il barcellona lo voleva mandare e quindi ha accettato le condizioni del milan

Condividi questa Pagina