ronaldinho al milan

Discussione in 'Sport' iniziata da tonygon, 22 Luglio 2008.

1. snooze89

snooze89 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17

Ahaha, grazie! :D
    Una cosa, come dici tu è il prezzo: 25 milioni contro i 90... E il Barça non penso che se Dinho fosse stato quello di due anni fa l'avrebbe ceduto a così poco...
    Seconda cosa:
    l'attacco Ronaldinho Pato con Kakà dietro le punte o non so io come volete metterlo è sicuramente fantastico..... per il Fantacalcio....

Nella realtà dietro a questi ci deve essere una difesa solida (e il milan ha una difesa fragile e vecchia) e almeno due giocatori di contenimento... Uno è Gattuso, l'altro?
    Secondo me crea più problemi che altro...

Guardate l'Inter... Ha comprato Mancini perché serviva. Compra Quaresma perché serve. Al Milan servono dei difensori giovani e non li ha comprati, serve un portiere affidabile (ora ha Abbiati... vedremo), serve un Gattuso-bis... E chi compra, un giocatore inutile....

Staremo a vedere... Scommetto 10 Euro che sarà un flop clamoroso... Così come è stato con Vieri e come parzialmente è stato con Ronaldo

2. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Si infatti... si è focalizzata per molto tempo solo su Ronaldinho non pensando appunto ai giocatori che veramente servivano al milan.
    Bhàà... vedremo.

3. tonygon

tonygon Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io penso ke ormai il mito di ronaldihno sia finito...ha finito i suoi anni da favola... avete visto la nuova rivelazione ki è? sergio aguero dell altkletico madrid...gioca benissimo!

Condividi questa Pagina