scuola cambiamenti in vista?

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da pisolina666, 31 Gennaio 2008.

1. pisolina666

pisolina666 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    guardando il telegiornale , leggendo il giornale a scuola ci stiamo accorgendo dei grandi cambiamenti che lo stato italiano sta avendo , la fiducia non data al governo Prodi , pensate che se si ricorrerà alle elezioni anticipate e come si può forse intendere, vincerà la destra , per lo scontento creato da questo governo , e quindi con il cambio : "Fioroni lascerò il suo trono "
    pensate che la persona che in caso verrà al suo posto cambierà qualcosa ?voi avreste suggerimenti ? :confused::)

2. Marco_92

Marco_92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Io farei tornare tutto come prima, ma per ora la legge è questa e finche non la cambiano ci siamo dentro tutti.

3. pisolina666

pisolina666 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    sfortunati studenti!

purtroppo hai ragione .io penso che su molte cose ha sbagliato ,sopratutto per i debiti ,con un debito puoi anche essere bocciato ,lui misa che dentro una scuola non c'è mai entrato , non sa che ci sono insegnanti isterici o svogliati che molte volte prendono di mira una persona .E triste come cosa a mio parere .certo arrivare in 5 cn tt 2 e poi essere ammessi all'esame non era corretto nei confronti degl'altri e li posso dargli ragione però altre cose insomma -.-''

Condividi questa Pagina