Serie A

Discussione in 'Sport' iniziata da LakyTm, 25 Marzo 2008.

1. LakyTm

LakyTm Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    IL GOL di camoranesi non c'era ma la juventus ha vinto comunque!!!!!!:D

2. Ares93

Ares93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    e io godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dopo aver rubato x tutto il campionato l'inter perde x un gol che nn c'era
    che libidine

3. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ma io non riesco a capire come fate a dire che l'inter ha rubato per tutto l'anno. Sappiamo tutti chi è che ha veramente rubato... e tutto dopo quel macello, pensate che l'Inter abbia preso il posto della Juventus?
    Bhè non credo...
    Fatto sta che ora il campionato è stato falsato del tutto, perchè ormai la roma è a 4 punti, e per cosa? Per un errore arbitrale... Ma va la!

4. Ares93

Ares93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    ti ricordo che l'Inter ha vinto 3 partite per gli orrori arbitrali

5. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    eeeeee tre partite... e se anche fosse non si può dire che ha rubato!
    Colpa nostra se anche gli arbitri come tutti gli umani sbagliano?

6. Ares93

Ares93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    allora ti do' pienamente ragione sul fatto che il campionato è stato falsato per colpa degli errori arbitrali...
    ma molto prima...durante quelle 3 partite e non in inter-juve.
    perchè lì la Roma avrebbe già dovuto essere davanti all'inter di qualche punto e non dietro di 4

e te lo dice un laziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7. Elip

Elip Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Ares sei fantastico finalmente un laziale che ci da ragione a noi romanisti che comunque nel bene e nel male l'inter è stata aiutata , e a mio malgrado ti devo dire una cosa si avete vinto il derby meritatemente però adesso battete l'inter come avete battuto noi e ta la dico tutta anche con un rigore inesistente sabato sarà una di quelle pochissime volte che esulterò se la lazio dovesse segnare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8. LakyTm

LakyTm Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    io non godrei tanto se la lazio segna alla roma! :D comunque sul discorso dell'inter che ha rubato nn sono daccordo ma non si dica ke alla juve gli hanno regalato dei goal quando per questa causa è andata i serie b ! ! ! ! ! ! ! ! !.. :mad: era l'occasione di distruggere la juve: con cannavaro, turam non entrava 1 palla in porta da buffon, gli mancava qualche attaccante brillante e il gioco era fatto!!!! :( comunque siamo ancora in serie a quindi..................................

Ultima modifica: 26 Marzo 2008
  9. Ares93

Ares93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    la Lazio non segnerà mai all'Inter sabato...
    la partita già ce la siamo venduta
    noi li facciamo vincere in campionato, loro ci fanno passare in coppa Italia, così ci sarà il derby in finale e siamo di diritto in coppa UEFA

10. LakyTm

LakyTm Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    se la juve ha vinto con l'inter sono fiducioso ke darà anke la lazio filo da torcere all'inter.
    parola mia.

Condividi questa Pagina