Serie A

Discussione in 'Sport' iniziata da LakyTm, 25 Marzo 2008.

1. Elip

Elip Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Concordo con te bingbang91 la roma ha sprecato troppo e se stiamo dietro è per colpa nostra non per la bravura dell'inter , certo che sperare che l'inter abbia qualche battuta di arresto a questo punto del campionato sia unìpò difficile però loro devono affrontare la fiorentina che ormai vede ad un passo la champions e poi hanno il milan che anche loro non lasceranno passare l'inter così facilmente ecco la speranza di noi romanisti certo noi non dobbiamo lasciare niente e anche questo non sarà facile

2. LakyTm

LakyTm Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    AAAHHHHH!!! juve 2 - palermo 3.... che partita da schifo!!! si vedevano assassini che buttavano giù nedved sissokò ha giocato bene anche se scambiava l'area avversaria per la sua!! ci andava in scivolata, ma di brutto !!!!! mi dicevo adesso gli danno il rosso....:(

3. Elip

Elip Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Bè si ti ringrazio a nome dei romanisti ;) per aver fermato la juve così anche noi stiamo un'pò più tranquilli per il secondo posto e cercheremo di arrivare primi , visto che ormai siamo fuori dalla coppa campioni :(

4. LakyTm

LakyTm Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    io ringrazio il manchester di aver fermato la roma, la presa in giro è ke il manchester nn ha usato i suoi titolari (ronaldo rooney) per la sfida contro l'arsenal nel campionato inglese!!! :D

5. Elip

Elip Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Secondo me non è stata un presa in giro ma un semplice turn over visto che stanno lottando per il campionato e noi eravamo inferiori a loro il loro allenatore ha deciso di far riposare i suoi giocatori visto che i sabato dopo dovevano incontrare l'arsenal ed oltre tutto gli ha detto pure bene che hanno vinto!!!!!!!!!!!!

6. LakyTm

LakyTm Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    .......Che Caso......
    La juve vince ancora!!!!!

7. shok90

shok90 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    se la juve doveva essere punita ancora di piu xke al milan hanno concesso (cn tutto ke ha imbrogliato anke lei) di fare la champions mentre la juve e dovuta andare in serie B . sn daccordo ke la juve doveva pagare e lo dice un juventino ma cm mai ha dovuto pagare sl lei

8. Elip

Elip Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Non vorrei essere bannato da questo forum percio dico solo che nessuno era ed è pulito perciò................. però a suo tempo se non vado errato c'era il buon Silvio al governo e qualcosa avrà pure contato o no!

9. Elip

Elip Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Comunque tornando al campionato gli siamo solo a tre punti e comunque non ce la faremo , come avevo già previsto ancora una volta la finale di coppa italia sarà tra roma e inter .A questo punto dico visto che l'inter vincerà lo scudetto ( speriamo di no!!!!!!!) noi vinceremo la coppa italia dai una cosa per uno non fa male a nessuno

10. Elip

Elip Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Come mai non mi risponde più nessuno è vero ogni volta che scrivo qualcosa la roma è sempre più vicino all'inter e adesso gli siamo solo ad un punto e quindi si deciderà tutto all'ultima giornata .Ragazzi dai non mi lasciate solo altrimenti divento matto.................:D:D

Condividi questa Pagina