Serie A

Discussione in 'Sport' iniziata da LakyTm, 25 Marzo 2008.

1. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    speriamo

2. Elip

Elip Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Diciamo che un'pò di ...................non è arrivato perciò posso dire con tanta sincerità auguri per il vostro 16 scudetto complimenti a voi per aver disputato un buon campionato e adesso ci dobbiamo rifare sabato speriamo bene ..................... e non rompete almeno la coppa italia o la coppetta (per chi non ci arriva mai), questa la dobbiamo vincere noi ciaoooooooooooooo

3. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    NOOOOOOOOOOOOOOOO! Sarà nostra anche quellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Forza Campioni d'Italia!!!!

4. Elip

Elip Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Aaaaaaaaaaaaaallora mi vuoi far arrabbiare , forse non ci siamo capiti la coppa italia sarà nostra , a voi vi hanno dato il campionato e noi ci prendiamo la coppa puoi ache fare un passa parola tra i tuoi amici di non spendere soldi per venire a roma a vedere la finale tanto sarebbero soldi buttati , certo se poi vogliono venire a fare i turisti sono ben accetti c'è molto da vedere a roma venite gente venite................

5. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    :D:D
    Va bene, va bene. Io sarò all'Olimpico e se anche la Roma vincerà, di sicuro non ho buttato i soldi, perchè quelli che saranno davanti a me sono i campioni d'italiaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D:D

Ah, non ci hanno dato lo scudetto... ce lo siamo preso! (che è diverso)

FORZA INTER ! ! ! ! ! ! !

E dategli una bella lezione ai "mammoni" che se perdono lo scudetto subito trovano scuse...
    Scherzo eh! Non te la prendere!:p

6. Elip

Elip Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Lo so che scherzi ma anch'io scherzo mi sembra chiaro , però su una cosa non sono daccordo noi non abbiamo perso lo scudetto perchè siete sempre stati voi d'avanti quindi solo voi potevate perderlo , certo all'ultima giornata un'pò ciò sperato però voi avete quel mostro che ancora io non capisco chi lo critica ...........
    Mi ricordo quando Capelo lo chiese a Sensi e non riuscì a prenderlo perchè lui preferì la juve!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina