solo per single

Discussione in 'Amore' iniziata da fabri1994, 28 Settembre 2009.

1. pagani

pagani Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Un pò è vero Fabri,cmq hai ragione è molto brutto essere da soli

2. fabri1994

fabri1994 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    è bellissimo sapere che c'è qualcuno che ti ama che ti incoraggia quando ti senti scoraggiato
    avere qualcuno come una ragazza\ragazzo è stupedo perchè lui\lei sa sempre cosa fare per te
    gli amici possano fare molto ma il partner non lo batte nessuno...

3. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    bò io non lo so o forse perchè non avete avuto la mia vita frenetica o per l'età ma che c'è di mieglio dell'essere single,e ve lo dico da fidanzato,non hai problemi esci con chi vuoi fai quello che vuoi e ti diverti e poi mi sembra che voi avete bisogno più di una migliore amica che di una ragazza-...

4. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    bhe raga che dire sn di bari e sn single xD incontriamoci sisi :D

5. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    jonny condividi il mio pensiero oppure ti associ agli altri???

6. reggaevolution

reggaevolution Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io sto con bing, perchè secondo me con la tua ragazza ci fai quelle cose che puoi fare solo con lei... poi stando con una ragazza alcune cose, che magari facevi anche prima con gli amici da single, diventano davvero speciali.
    Però non bisogna pensare che l'amore è solo un bacio, uno sguardo e il sesso... anzi... si dovrebbe dire che un bacio, uno sguardo e il sesso sono amore...

poi bing, ti assicuro che ho fatto cose assurde con i miei amici anche se stavo con una ragazza, certo rompeva un po' le balle perchè per lei certe cose non andavano fatte... però non è che era tutta sta rottura dai... mo che posso ubriacarmi e fumare quando mi pare, fare quello che mi pare e piace tutto il giorno e tutti i giorni.... rimpiango troppo quel modo di vivere di prima... non fumavo e non bevevo solo per far felice lei, mica per altro...

7. STRAFORTEBABYGIRL94

STRAFORTEBABYGIRL94 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ciao a tutti, io sn single e dico k è da una parte bello e da una parte brutto.... è bello xk 6 una persona libera e fai tt ql k vuoi senza dare conto a nessuno:rolleyes:.....ma è brutto xk nn hai a fianco a te qll persona k ti dice parole dolci, ql persona k ti fa sentire speciale ogni gg, ql persona k starà vicino a te sia in momenti belli e sia in quelli brutti...e io dico k un uomo o una donna nn riesce a stare tnt tempo da sola/o prima o poi si dv legare ad una persona.....:rolleyes:

8. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    bò comunque reggae sei il mio idolo!!!! e dico sul serio tu ragioni come me,io ti giuro la mia ragazza la amo più di qualsiasi altra cosa al mondo però molte volte sono costretto a fare cose che o a evitare cose per cui non avrei mai rinunciato,tipo la discoteca,e perchè??per una ragazza lo so l'amore è fantastico,io non potrei vivere senza di lei però bò alcune volte mi sento oppresso e non mi sento più mi stesso pensa sono cambiato,sono diventato un altro perchè a lei piaccio così eppure quando vorrei tornare ai vecchi tempi anche se poi rifletto e non mi immagino senza di lei perchè la amo e l'amerò sempre e comunque....

riguardo all'amica nuova bè lo so quello che dici e sono anche daccordissimo con te però ti dico che quello di cui hai bisogno te,cioè quello che tu consideri necessario,per esempio a me lo dimostra più la mia migliore amica che la mia ragazza...tipo la mia migliore amica mi fa sentire speciale,mi coccola e molte volte mi fa sentire bambino o meglio mi fa tornare all'infanzia.la mia ragazza invece molte volte mi fa sentire troppo piccolo per lei e poi a dire il vero mi ama ma non lo manifesta molto.....
    p.s. è sempre un piacere parlare con gli amici di studentville la mia grande famiglia....:)

9. fabri1994

fabri1994 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ki di voi è di firenze?????

10. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: