State bene Single o siete in cerca??

Discussione in 'Amore' iniziata da bimbacattiva, 18 Settembre 2007.

1. bimbacattiva

bimbacattiva Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Ciao ieri sera mi sono posta questa domanda...cioè se siete in cerca di fidandanzato/a di una persona da amare oppure preferite rimanere single...io dato che l'ultimo mio fidanzato era gelosissimo e possessivo, non mi faceva far niente senza il suo permesso ora non ho piu voglia di essere fidanzata...lo ammetto a volte vedendo le altre vorrei esserlo ma il piu' delle volte no...VOI???:D

Ultima modifica: 20 Settembre 2007
  2. Loli92

Loli92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    a volte mi piacerebbe tantissimo...anche perchè è da un bel pò che c'è un ragazzo che mi piace tantissimo...ma poi penso, cosa me ne faccio?!?!?!è un'altro soggetto che mi condiziona la vita se poi è geloso o ha altre fisse? per carità, a 15anni preferisco essere libera e godermela più che posso fin quando posso...senza tanti impicci!!=)

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2007
  3. Doggy-Dog

Doggy-Dog Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    in cerca...

4. girlmetal

girlmetal Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    non corro dietro al primo che capita giusto per dire di poter avere un ragazzo...per ora sto bene single (almeno finchè una certa personcina non si sveglia fuori :D).

5. *stellina*

*stellina* Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    a me piace da un anno un ragazzo....non me lo riesco proprio a levare dalla testa...quando si accorgerà quanto tengo a lui magari....

6. kikka78

kikka78 Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    49
    @bimbacattiva: sei pregata di scrivere le parole per intero ed evitare abbreviazione (secondo quanto previsto dal regolamento). Quello che si scrive deve essere ben comprensibile a tutti, giovani e meno giovani.

7. bimbacattiva

bimbacattiva Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    ok scusa ho modificato il testo:D

8. queen91

queen91 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17

sono in crisi..perchè certe volte mi dico che è meglio stare single..perchè così sono +libera,non soffro,ecc..poi però ogni volta che penso questo mi passano davanti le coppiette..e ritiro tutto ciò che avevo detto fino a un momento prima..sono abbastanza confusa..come al solito:D

9. simon92

simon92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    In cerca!! a caccia cm un cane in cerca di tartufi ahah!

10. Occhi_blu

Occhi_blu Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    In una ricerca che non è poi tanto ricerca...un idea ben chiara in effetti già ce l'ho...maaa ci vuole un pizzico di coraggio!! kiss

Condividi questa Pagina