ultimo giorno di scuola: qual è la vostra battaglia?

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da DexDex, 4 Giugno 2008.

1. DexDex

DexDex Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    L'ultimo giorno di scuola è il giorno della follia e della gioia allo stato puro.

da me finisce il 7 e ci sarà una casinata di uova,farina,fucili ad acqua, petardi e gavettoni a non finire. l'anno scorso c'era chi aveva pomodoro, bombolette puzzolenti e armi a pallini (ahia).

voi che combinate l'ultimo giorno?

2. lirtik

lirtik Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io mi porto un medicinale che serve per il raffreddore, è alto circa 10-15 centimetri e spruzza acqua ad una velocità e per una lunghezza assurda, credtemi è molto meglio delle pistole della liquidator (spruzza acqua salata), poi ci appiccico sopra una foglietto con scritto materiale radioattivo, altamente infiammabile e corrosivo e lo spruzzo alla gente...
    poi sono indeciso se portarmi la pistola a pallettini.

3. Sparrow

Sparrow Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Da noi sinceramente nella mia scuola nn si fa nulla di tutto ciò...dato ke siamo in sicilia andiamo tutti a mangiare la granita!!!!!!

4. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Da noi è pura lotta di gavettoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Ognuno si trova il mezzo migliore per "combattere" contro altri 1000 "combattenti"!!!

5. youaremysoul

youaremysoul Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io non ci vado da venerdì a scuola e sabato ke era l'ultimo giorno di scuola x tutti hanno fatto solo gavettoni... menomale ke non ci sono andata...odio queste emerite cretinate,,,

6. lirtik

lirtik Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io oggi non sono andato a scuola perchè sono andato a comprarmi un fucile da cecchino con tuta annessa che può sparare paolloncini di acqua (simili a proiettili), è uno spettacolo!!

7. melisclaudia1

melisclaudia1 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    da me ci si mette d'accordo e si va tutti assieme al mare..

8. mely

mely Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    madonna mi piaciono assai ste cose che fate ma io sinceramente x quanto odio la mia scuola e i prof andrei direttamente con un bazuca ihihihih:D

9. deni93

deni93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    beati tutti voi!!! da noi si fa lezione regolare!!hanno anche mandato un regolamento particolare...bidelle in tutti i corridoi e nelle piazze vicino alla scuola i carabinieri!! ma si potrà???

10. melisclaudia1

melisclaudia1 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io invece adoro andare a scuola.. adoro la mia classe e i prof x cui quasi mi disp che stia x finire!

Condividi questa Pagina