Urgentissimo.

Discussione in 'Sport' iniziata da Geggi, 10 Agosto 2009.

1. Geggi

Geggi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Vi spiego subito la situazione, non so perchè ho messo qui questa discussione, m vabbè XD
    allora... devo perdere 4 kili in una settimana. COME FACCIO ?!
    Perfavore aiutatemi è questione di vita o di morte *-*
    Grazie a tutti
    un bacione

2. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    4kg in una settimana??è una cosa un po'assurda...
    comunque se vuoi perdere un paio di kg dovresti sostituire ai tanti carboidrati che si consumano tutti i giorni, le fibre...

3. Geggi

Geggi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    hahah. Lo so che è assurdo ma devo arrivare a un peso specifico prima che ricominci la scuola xk c'è un evento..non sto qui a raccontare...devo dimagrire il piu possibile..l'ideale sarebbe arrivare a 46 kg..ma non penso di riuscirci..infondo mancano piu o meno 20 gg e la scuola ricominicia..

4. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    sul mio calendario ne mancano ancora39prima che ricominci la scuola...comunque non so come sei tu di corportatura...ma io peso che in una settimana e molto improbabile...

5. Geggi

Geggi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Io ricomincio scuola il 2 settembre xk sto in una scuola europea. Cmq io adesso peso 51 e sono alta 1.70..

6. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    e bè??secondo me sei perfetta...io peso quasi 4kg in meno di te, ma è pur vero che ci sono7cm di differenza fra noi...se la tua ideaa è quella di pesare46kg stai commettendo un errore davvero grossolano...parlo per esperienza...;)

7. Geggi

Geggi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    heeheh..lo so che sarei troppo magra credo..ma nn ci posso fare niente..amo le ossa.. XD no veramente è un complesso che ho fin da quando ero piccola *-* devo essere magra magra magra..o nn mi piaccio :/

Condividi questa Pagina