vi prego.. un consiglio..

Discussione in 'Amore' iniziata da reggaevolution, 14 Marzo 2010.

1. reggaevolution

reggaevolution Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ciao a tutti, scrivo qui per avere qualche consiglio imparziale... da qualcuno che non conosce nè me nè quella ragazza..

allora... un bel po' di tempo fa la mia ragazza mi ha detto che il nostro rapporto non era così... profondo... come doveva essere.
    Io le dissi una volta che non mi sembrava, stavo benissimo io, è una ragazza stupenda voi non lo sapete ma io ve lo assicuro che non esiste una ragazza come lei.
    Abbiamo parlato ancora, tempo fa, le ho promesso che "mi sarei impegnato", il problema ero io e mi sentivo in colpa, pensavo questo.
    Eravamo stati insieme per due anni, ci siamo conosciuti per caso, è stato tutto fantastico davvero. Era felice lei, ma poi è cambiata.

ci siamo lasciati poco tempo fa, sono stato malissimo per parecchio tempo.
    Ora trovo la forza di pensare a lei e a tutta questa storia senza stare troppo male.
    L'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che lei l'aveva superato.
    Abbiamo deciso di non sentirci più, bene, sappiate che io la chiamerei ora, l'avrei voluta chiamare ogni giorno da quando ci siamo lasciati. Non lo faccio perchè so che lei starebbe male se lo facessi.
    Una sua amica poi mi ha detto che non mi ama più, ma io non so il perchè. Credo che solo lei lo sappia. Già, forse per questo problema, ma non riesco a spiegarmelo, forse ha deciso che è meglio così, meglio non amarmi perchè io non le posso dare quello che lei cerca.
    Mi ha detto che forse un giorno io vorrò da una persona quello che lei voleva da me, e questa persone potrebbe essere lei o un'altra ragazza.

quando stavamo insieme le ho sempre detto che se ci saremmo lasciati un giorno, l'avrebbe fatto lei perchè io avrei continuato ad amarla..
    è questo il problema, ora l'ho capito, ho capito tutto.

Quando stavo con lei, ci dicevamo "ti amo" senza pensare al suo vero senso.
    Eppure il fuoco dell'amore l'abbiamo sentito, non era amore vero però... l'amore è anche altro.

I miei amici continuano a dirmi che ormai è finita, insomma non c'è nulla da fare, stavamo bene insieme tutti dicono che sembravamo fatti l'uno per l'altra.
    Ma io non ci credo, io non sono così, non sono superficiale, non ci voglio credere perchè non lo sono in niente. lo sono stato solo con lei, ma perchè??

Ora so che cosa è l'amore, posso dirvi che è un miscuglio in parti uguali di amicizia e passione, innamoramento.
    Sapete quella forza enorme che ti unisce ad una persona, che ti impedisce di staccarti da lei/lui? Che quando vedi la tua ragazza pensi "quanto è bella" e la baci?
    è stato così ma molto più forte di ogni volta che mi è successo, per due anni.
    sono stato felice, come lei, ma quando poi abbiamo cominciato a parlare, ad uscire, per due anni diventa monotono se non c'è niente sotto.
    Forse monotono è un parolone, ma lei ha sentito il bisogno di qualcosa.
    Ero solo innamorato follemente di lei...
    L'amore è anche amicizia, oltre a volere quel bacio a tutti i costi, volere la sua felicità, l'amore è vedere il mondo con un altro paio di occhi.
    Non avevo capito questo, a me bastava solo prendere quel bacio e darne altri 100... Farla sorridere, farla piangere di gioia...

ma ora che l'ho capito, che devo fare? Buttare tutto via?
    Aspettare che sia lei a farsi sentire? Chiamarla? Imbucarmi a casa sua domani con una poesia in tasca? Bere del rum?

La sto aspettando. E questa era l'unica cosa che temevo che succedesse.
    Sarà un enorme delusione un giorno, forse avrò solo quella e una lacrima sul viso di lei, ma ora non riesco a non pensare al fatto che magari un giorno torneremo insieme....

Lei è diversa da tutte le altre ragazze, è diverso, non mi era mai successa una cosa così... davvero in questi pochi mesi ho imparato tante cose.. vorrei potermi raccontare a lei.

madonna quanto ho scritto, spero che leggiate comunque......

Ultima modifica: 14 Marzo 2010
  2. fabri1994

fabri1994 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ti consiglio di chiamarla e dirli che hai capito cosa intendeva e di metterti alla prova

3. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    bè amico che ti devo dire adesso hai detto delle parole bellissime:) forse un pò hai ragione forse no,cioè l'amore che intendi te è un pò come la visione celestiale della laura di petrarca e fidati non è così l'amore o almeno l'amore verso una donna è un qualcosa di diverso di più umano per esempio quello che provi te è quello che provo per la miglior amica forse lei cercava quello che intendo io cioè forse voleva che fossi un pò più passionale sai come sono le donne non dicono nulla ma dicono tutto con un solo sguardo e comunque vedi un pò te io penso che questo sia il motivo comunque riguardo a te bè il minimo è chiamarla e chiarire la questione farti spiegare perchè ti ha lasciato e dai amico un pò più di egoismo hai sofferto anche te non solo la tua amata perciò....

4. reggaevolution

reggaevolution Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    diciamo che noi non eravamo nient'altro che passionali, era solo passione la nostra, non c'era mai stata amicizia, ci siamo conosciuti così.
    Non credete nell'amore a prima vista? bè a me è successo, ci siamo conosciuti, abbiamo cominciato a uscire e stavamo insieme dopo poco tempo.
    bè ora lei si è resa conto di questo, che in 2 anni non si è formato nessun rapporto di questo genere, nessun tipo di amicizia..

e comunque si è fatta sentire oggi.
    non me l'aspettavo per niente... su msn però..... le ho detto subito "ti chiamo" ma lei ha detto di no, e in effetti la conosco, non sarebbe mai riuscita a dire nulla. voleva solo farsi sentire però, per farmi capire che a me ci tiene e che non mi sta abbandonando o dimenticando..

e comunque mi ha fatto capire che davvero devo solo aspettare. niente ragazzi grazie lo stesso ma mi sono capito da solo...:D:D

Se la chiamassi ora peggiorerei tutto. L'unica cosa era lasciarsi e questo siamo daccordo, però ora lei non riuscirebbe a parlare con me, io si, ma lei no.
    spero solo che un giorno potremo tornare insieme.. sai forse la mia storia è simile alla tua bing, anche io ho ua miglior amica ed ho un rapporto fantastico con lei... spero solo di riuscire a riparare tutto!

grazie di nuovo!

5. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    bè io invece ho il tuo problema contrario ho la sindrome di guastare sempre le cose belle e perfette sarà che forse non merito tutto l'amore di una ragazza fantastica ma una cosa è certa che io la amo da morire e forse stavo buttando tutto alle ortiche ma bò chissà amico forse la tua amata ti ama ancora ma ha deciso solo di prendersi una mini riflessione comunque buona fortuna con lei e mi raccomando sempre in forma....

6. pagani

pagani Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    WOOOOOO!
    Se la ragazza leggesse questo verrebbe da te e non ti lascerebbe mai, dalle tue parole si capisce ke la ami da impazzire e ke hai capito il tuo errore,quindi non ti consiglio niente, posso solo dirti di continuare cosi, vedrai ke sarà di nuovo tua, bravo!:):D

7. fabri1994

fabri1994 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    scrivile un messaggio con quello che hai scritto a noi vedrài che non ti lascerà

8. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    inutile continuare a piangersi addosso

"il fiore appassito non torna a fiorire"

"Ci ha lasciati con un <<Non ti amo più>> o peggio ancora senza dirci niente.E mentre gli altri continuano a vivere, noi ci chiediamo che senso ha avuto tutto questo, ci chiediamo: " DI CHI è LA COLPA? ". Ma forse dovremmo chiederci se è davvero giusto parlare di colpe. I sentimenti cambiano. Maturano nel tempo e poi si manifestano di botto sconvolgendoci. E ci sembra che tutto sia cambiato troppo in fretta ma sembra a noi che soffriamo. Purtroppo in quei momenti non riusciamo a comprendere che il cambiamento dei sentimenti fa parte del corso della vita. E tutto ciò va accettato ringraziando quella persona che c’è stata accanto per tutto quello che ci ha donato e non odiandola per il male che ci ha provocato lasciandoci. Una volta qualcuno mi disse "Non puoi odiare qualcuno solo perché non ricambia il tuo amore perché tutto questo passerà, tutto passa ci vuole solo un po' di tempo.”

rifletti

9. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    oddio quanto pessimismo jonny quasi non ti riconosco più---

10. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    in effetti bing penso di essere cambiato molto xD comunque il mio messaggio era che bisogna cambiare orizzonti

Condividi questa Pagina